Bundesliga, 10. Spieltag: le altre partite del sabato
- Il BVB scherza contro un Colonia impresentabile. 5-0 con doppietta di Lewandowski a quota 5 gol nelle ultime tre partite.
- Un punto al debutto per Thorsten Fink e il suo HSV che pareggia contro il Wolfsburg per 1-1. Gol del vantaggio per i Lupi firmato dal solito Mandzukic dopo soli due minuti. Da quel momento è praticamente continuo dominio Rothosen con il gol del pareggio firmato da Petric al 56'. Nell'ultimo scorcio di partita occasioni per entrambe le squadre, ma Benaglio e Drobny si fanno trovare pronti.
- Pareggio con gol a Norimberga nella sfida tra il Club e lo Stoccarda. 2-2 con gli ospiti costretti sempre a rincorrere.
- Il Kaiserslautern batte il Friburgo nella sfida salvezza della giornata. Decide Shechter al 75'. Terzo gol stagionale per lui.
- Nonostante un grande ter Stegen il Gladbach esce con zero punti da Sinsheim. Il gol di Ibisevic fa volare l'Hoffenheim in zona Europa.
- Candidata al premio squadra peggiore della settimana, oltre al Colonia, c'è l'Hertha di Babbel che subisce per tutti i novanta minuti in casa contro il Mainz. Nonostante ciò i berlinesi escono dal campo con un punto grazie ad un paio di provvidenziali interventi di Kraft.
Termina l'imbattibilità di Neuer.
RispondiEliminaNon credo l'Hannover finirà in undici..
Ecco qua. Espulso Cherundolo.
RispondiElimina