Bundesliga, 17. Spieltag: le partite del sabato
- Nell'anticipo del venerdì il Bayern si laurea ufficialmente campione d'autunno battendo un catenacciaro Colonia con il punteggio di 3-0.
- Continua l'imbattibilità di Fink alla guida dell'HSV. Un altro pareggio anche oggi, contro un Augsburg salvato più e più volte da Amsif, giovane portiere che sostituisce Jentzsch infortunato.
- Ultima partita di Bundes per Babbel alla guida dell'Hertha. Pareggio meritatissimo contro l'Hoffenheim. Da segnalare un gran gol di Salihovic che poi vanifica tutto con una sceneggiata allucinante che provoca l'espulsione di Raffael. Guardando l'azione incriminata si può capire come mai la gente si allontani dal calcio.
- A Wolfsburg Ulreich prova più e più volte a salvare lo Stoccarda, ma non ce la fa. Gli Svevi perdono 1-0 contro il Wolfsburg di Magath. Primo gol in Bundesliga per Polter, entrato al posto di Salihamidzic, panchinato da Magath a venti minuti dal suo ingresso in campo.
- Quando non è Champions Leage il BVB si scatena sempre. Vittoria 4-1 a Friburgo. Sempre un grande Lewandowski, autore di due reti. Barrios è in partenza.
- Grazie a tre gol di Raul lo Schalke batte il Werder con il punteggio di 5-0. Gli altri due gol dei Knappen sono di Papadopoulos e Huntelaar. Incredibile ed inaspettato l'apporto che sta dando lo spagnolo alla squadra di Gelsenkirchen.
Nessun commento:
Posta un commento