venerdì 4 novembre 2011
Il pagellone delle tedesche in Europa
Bayer Leverkusen 5: Sconfitta in una partita da non perdere. Qualificazione non preclusa, ma considerata anche la gara d'andata, non è così scontato che in Belgio i Werkself vadano a vincere.
Borussia Dortmund 6.5: Non convince, ma vince il Borussia Dortmund di Klopp. Qualificazione lontana, ma in casa contro il Marsiglia il BVB può giocarsi le sue chance.
Bayern Monaco 7.5: Bayern tanto straripante nel primo tempo quanto pigro nella ripresa. Ora da conquistare il primo posto.
Schalke 04 2: Dallo 0-5 in trasferta ad un brutto 0-0 in casa contro l'AEK Larnaka. Discorso qualificazione che poteva essere chiuso ed invece costringe i Knappen a non fare passi falsi nelle prossime partite.
Hannover 8.5: Questa settimana la squadra tedesca migliore è l'Hannover di Slomka che espugna Copenhagen in un match importantissimo contro un'avversario assolutamente di valore. 2-1 in rimonta firmato Schlaudraff e Stindl. Che si qualifichi o meno, il Sechsundneunzig sta disputando una splendida Europa League.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento