venerdì 11 novembre 2011

Aspettando Ucraina - Germania


La novità principale dell'amichevole contro l'Ucraina sarà sicuramente il debutto della nuova 'heimtrikot', presentata nei mesi scorsi e di cui si è già parlato qui nel blog.

Probabile debutto per Zieler, con Neuer a riposo.
Così come a riposo sarà Lahm, nemmeno convocato.

Questa la probabile formazione secondo Kicker:

Zieler
Träsch - Hummels - Badstuber - Schmelzer
Khedira
Müller - Götze - Özil - Podolski
Gomez

DIRETTA ARD DAS ERSTE ORE 20.45

4 commenti:

  1. Müller - Götze - Özil - Podolski

    La curiosità era tanta per vedere se Löw avrebbe schierato questi quattro, ma non è successo, anzi Götze e Özil sono usciti proprio nello stesso momento ovviamente sostituiti da Müller e Podolski.
    Chiedo a Köpke: Sbaglio se dico che più che Löw, forse sono i media a volere quei 4 in campo contemporaneamente?

    RispondiElimina
  2. No reverendo, è loew che è un pazzo sperimentatore come dimostrato dalla deleteria difesa a tre mostrata nel primo tempo.. Alla fine comunque ha giocato Toni Kroos e minchia come ha giocato!!

    Tutto sommato germania che può essere contenta che quando ha tolto gli impediti Khedira e Traesch ha vinto il secondo tempo 2-0 dominando non poco..

    Commenti generali sulla teteschia:
    Dal centrocampo in su, considerando l'assenza di Schweinsteiger e Klose le opzioni sono tantissime (personalmente stravedo per Schuerrle che proverei anche punta centrale per il futuro, ne verrebbe fuori qualcosa di simile a fernando torres secondo me); la difesa potenzialmente ottima anche quella, ma disastrosa a conti fatti finchè rimane inamovibile Merdstuber, bisognerebbe rimettere lahm a dx, visto che a sx c'è più quantità di rimpiazzi (non mi dimenticherei di Jansen dell'amburgo ultimamente non convocato) oppure dare una chance a gente come beck che peggio di Traesch non può fare..

    RispondiElimina
  3. Comunque anche l'olanda non è andata oltre il pari con la svizzera, è evidente che martedì ci saranno meno esperimenti ed entrambe giocheranno per vincerla. Bella partita in vista!

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto grazie per i commenti dai quali sono emersi spunti interessantissimi.
    Il blog nasce proprio con questo intento.

    Rev: Quando hai una quantità di talenti del genere il tifoso (e la stampa) vuole sempre trovare il modo di vederli tutti sempre in campo, sta all'allenatore trovare il giusto equilibrio.
    Löw penso proseguirà con il 4-2-3-1 almeno fino agli Europei, poi si vedrà, forse in questa chiave si può leggere l'esperimento (fallito) del 3-5-2 di oggi.

    Fearless: Purtroppo Badstuber è tornato quello delle scorse stagioni.
    Träsch è in netto calo ed è finito nella peggior squadra possibile, dove tra l'altro non gioca neanche a destra..
    Piuttosto Hummels in nazionale è molto più incline all'errore rispetto a quanto lo sia in maglia BVB.
    Aogo (che oggi non ha neanche fatto male male male) invece non riesco a capire perchè sia in nazionale.

    RispondiElimina