mercoledì 18 aprile 2012

Bayern Monaco - Real Madrid 2-1: le pagelle


Neuer 7.5: Una bella parata su Benzema e tanta sicurezza nelle uscite. Benissimo così.

Lahm 10: Torna per una sera il trascinatore della Germania versione 2010. Annulla totalmente Ronaldo e serve un assist splendido in occasione del 2-1.

Badstuber 9: Adesso non ci sono più le giustificazioni 'è ma affrontava attaccanti scarsi'. Tiene testa alla grandissima al secondo miglior attacco del pianeta. Il giocatore maggiormente migliorato sotto Heynckes.

Boateng 9.5: Quando ferma con il tacco l'azione del Real sembra Thiago Silva. Non concede nulla.

Alaba 8.5: Gioca con una personalità incredibile.

Schweinsteiger 7: Ce la mette tutta, ma si vede che per lui è stata una stagione devastante. Speriamo torni la versione 2010 in vista di EURO 2012.

Luiz Gustavo 9: Ok, forse strapagato. Tuttavia...l'anno scorso a San Siro giocò una partita strepitosa, ieri idem. Quando conta lui c'è.

Robben 7: Alti e bassi, forse il meno brillante del reparto offensivo. Si deve ancora riprendere dalla trasferta di Dortmund.

Kroos 7.5: Dopo averlo lanciato a Leverkusen, Heynckes ha continuato il suo lavoro a Monaco e Kroos è diventato un pilastro. Sia del Bayern che della nazionale.

Ribery 10: Coentrao non lo vede neanche una volta. E lui domina la scena. Migliore in campo.

Gomez 8: Fa il lavoro sporco come sempre, ma non sembra essere la sua serata in fase realizzativa. Fino al novantesimo minuto..

Müller 7.5: In netto miglioramento rispetto alle ultime apparizioni. Per fortuna..


Heynckes 10: In inglese si direbbe che Mourinho è stato 'outcoached' dal vecchio Jupp. E non è poco.

Nessun commento:

Posta un commento