sabato 18 giugno 2011

Ballack-Low: è scontro per l'addio di Michael alla nazionale

Se due giorni fa l'annuncio dell'addio alla nazionale di Ballack sembrava  un evento da festeggiare in una grande amichevole contro il Brasile(11/8/2011 a Stoccarda, già venduti oltre 40.000 biglietti), oggi l'abbandono di Michael assume i contorni del caso.

Oltre ad esprimere tutto il suo disappunto per la situazione che si è venuta a creare, il centrocampista del Bayer, tramite il suo agente M. Becker, ha dichiarato di non aver nessuna intenzione di giocare una gara d'addio alla nazionale , perchè sarebbe una farsa.

 L'allenatore della nazionale Low,convinto che Ballack avesse capito chiaramente il punto di vista suo e della federazione  , è rimasto stupito da quanto dichiarato dall'ex Chelsea.

Davvero brutto questo scontro, anche se Ballack dovrebbe capire che gli anni passano anche per lui, e chiudere a 34 anni con 99 presenze  affrontando il Brasile , sarebbe un passo d'addio decisamente d'autore. Ma Michael un passo d'addio così bello, forse non se lo merita nemmeno......

1 commento:

  1. Conoscendo Ballack era abbastanza prevedibile che non avrebbe preso così bene l'esclusione..

    Anche vero che, come scritto nel pezzo di due giorni fa, la situazione è stata gestita abbastanza male dal giorno dopo Sud Africa 2010 a ieri.

    RispondiElimina