sabato 4 giugno 2011

L'Eintracht fa sul serio: Kessler sostituirà Fährmann?

Non c'è dubbio: l'Eintracht Frankfurt vuole tornare immediatamente in Bundesliga.

Per la panchina hanno puntato su Armin Veh, che dopo lo Schale ottenuto a Stoccarda ha conseguito solo fallimenti. Per la Zweite Liga però dovrebbe essere una buona scelta. Dovesse fallire anche a Francoforte probabilmente per un bel pò di tempo non troverebbe più lavoro, almeno in Germania.

Poi, è arrivato il primo acquisto, Lehmann dal St. Pauli.

Adesso, dopo la partenza di Fährmann a parametro zero, l'Eintracht sta cercando di sistemare il reparto portieri e i nomi che circolano sono assolutamente ottimi in ottica Zweite.
Si era parlato infatti di Timo Hildebrand, ma pare che il vero favorito sia Thomas Kessler, di proprietà del 1.FC Köln, ma che ha disputato l'ultima stagione al St. Pauli, non sfigurando ma perdendo il posto sul finale di stagione in modo inspiegabile.

Kessler era stato uno dei protagonisti del buonissimo girone d'andata della squadra di Stanislawski, tant'è che le possibilità apparivano due: o sarebbe tornato al Colonia, oppure pareva esserci un interessamento dell'Hertha.
L'1.FC Köln a gennaio ha trovato però una piacevolissima sorpresa in Rensing, sicuramente tra i migliori tre portieri del girone di ritorno; l'Hertha ha invece ingaggiato Kraft, più giovane di Kessler e probabilmente destinato a miglior carriera..

Se Kessler vuole giocare la Zweite appare l'unica soluzione..

2 commenti:

  1. Credo che la mia opinione su Veh buon allenatore per la Zweite non accoglierà consensi!

    RispondiElimina
  2. Bè, credo che sia un'affermazione quantomeno azzardata! L'arrivo di Veh può avere un'unica spiegazione: la diva del meno vuol farsi qualche annetto in Zweite!

    RispondiElimina