Dopo l'Hansa Rostock che ha acquistato Mintal, inizia a muoversi anche un'altra neopromossa, la Dynamo Dresda e lo fa subito alla grande aggiungendo alla propria rosa cinque giocatori: Martin Stoll, Alexander Schnetzler, Pavel Fort, Marcel Heller (nella stagione appena conclusasi in forza all'Eintracht Francoforte) ed il portiere Dennis Eilhoff, il cui contratto con l'Arminia Bielefeld era appena scaduto.
Sicuramente tra i cinque colpi, il più importante è quello del portiere tedesco, che era stato accostato per un attimo anche allo Schalke, in cerca di un portiere da affiancare a Fährman.
Eilhoff si era fatto conoscere dal pubblico tedesco nella stagione 2008 - 2009 quando fu tra i migliori portieri della Bundesliga tanto che fu selezionato come miglior portiere del girone d'andata da diversi siti tedeschi.
Sembrava destinato ad un salto di qualità mentre quest'anno la sua Arminia è addirittura retrocessa in Dritte Liga ed Eilhoff ha disputato forse la peggior stagione della carriera.
Adesso riparte da Dresda, con un contratto di solo un anno...forse non ha rinunciato all'obiettivo di tornare nella massima serie.
Di per sè verranno privilegiate le news più importanti e questa non lo è, ma secondo me Eilhoff è uno dei migliori portieri della Zweite (nonostante l'annata negativa appena passata) quindi mi sembrava giusto scriverci due righe!
RispondiElimina