domenica 2 ottobre 2011

Bundesliga, 8. Spieltag: le altre partite del sabato

  • Un grandissimo Bayer Leverkusen strapazza il Wolfsburg di Magath. Un 3-1 che senza le parate di Benaglio poteva essere ben più pesante. Grandissima partita di Ballack e grandissimo gol di Derdiyok, rovesciata che si candida a gol dell'anno.
  • Una doppietta di Lasogga, fin'ora deludente, ed un gol della garanzia Raffael permettono all'Hertha di sconfiggere il Colonia con il sonoro punteggio di 3-0.
  • Partita piena di emozioni a Norimberga. Il Club al ventesimo è già avanti 2-0, ma si fa recuperare e addirittura superare quando Ivanschitz batte di testa Stephan e sigla il 3-2. A meno di dieci dalla fine arriva il gol del pareggio di Pekhart, su assist di Mak, assolutamente tra i migliori.
  • Sconfitta a sorpresa del Gladbach sul campo del Friburgo. Protagonista della partita Baumann che respinge i numerosissimi attacchi dei Fohlen. Il gol vittoria è segnato da Flum al 19' del primo tempo.
  • A valanga il Borussia Dortmund sul malcapitato Augsburg. Klopp ridisegna la squadra lasciando fuori, oltre a Barrios, Großkreutz, Kehl, Kagawa e Subotic. Tripletta di Lewandowski e gol di Götze per un 4-0 che permette al BVB di ottenere la seconda vittoria consecutiva in campionato.

Nessun commento:

Posta un commento