domenica 16 ottobre 2011

Bundesliga, 9. Spieltag: le partite del sabato

  • Al nono tentativo arriva la prima vittoria in Bundesliga dell'Augsburg, la prima nella storia della compagine neopromossa. La formazione di Luhukay soffre e viene più volte salvata da Simon Jentzsch, ma sul finale passa con un rigore trasformato da Callsen - Bracker che regala all'FCA una vittoria storica.
    • Vince il Wolfsburg di Magath soffrendo contro il Norimberga di Hecking. 2-1 il finale con doppietta di Mandzukic e rete di Eigler per il provvisorio pareggio.
    •  Partita sorprendentemente senza storia quella tra Stoccarda ed Hoffenheim. La squadra di Labbadia domina per tutto il match e vince 2-0 con le reti di Okazaki e Pogrebnyak, su rigore da lui stesso procurato.
    • Solito dominante Bayern. Ad inizio partita vengono salutati da Rummenigge i diversi ex: Babbel, Ottl, Kraft e Lell. Quest'ultimo però dimentica di aver cambiato squadra e dai suoi errori nascono i più grandi pericoli per la retroguardia dell'Hertha. Anche Kraft parte molto male, ma nel secondo tempo si riprende. Il punteggio finale è di 4-0 per i Rekordmeister. E l'imbattibilità di Neuer continua..
    • Sorpresa a Gelsenkirchen. Due rigori, due espulsioni (Fährmann e Rodnei) e tre gol. L'FCK vince 2-1 con reti di Tiffert e di Kouemaha. A nulla serve il momentaneo pari del solito Huntelaar.
    • Partita che si annunciava emozionante ed incerta quella tra Borussia Mönchengladbach e Bayer Leverkusen. Così è stato (e Sky ha trasmesso come sempre la scontatissima partita del Bayern) . Ai punti meglio il Gladbach, ma Reus e compagni hanno dovuto fare i conti con il sempre più convincente Leno. Da segnalare inoltre il primo gol di Schürrle in maglia Bayer. E che gol! 2-2 il finale.

        Nessun commento:

        Posta un commento