giovedì 24 gennaio 2013
Valdes al Bayern?
L'unica notizia certa è che Victor Valdes ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Barcellona.
Da lì sono solo voci quelle che riguardano un suo possibile apporto al Bayern Monaco seguendo quindi il suo ex allenatore Guardiola.
Dovessero avere fondamento queste voci ci sarebbe da chiedersi:
- Va a fare il secondo? Da escludere. Non è ancora così vecchio da poter considerare chiusa la sua carriera.
- Va a fare il titolare e Neuer va via? Assurdo. Valdes e Neuer sono due portieri particolarmente inclini all'errore, ma il tedesco è potenzialmente uno dei più forti al mondo, il catalano invece non lo è mai stato. Inoltre Manuel è di quattro anni più giovane.
Insomma, nel caso i rumours fossero confermati sarebbe assurdo per il Bayern una mossa del genere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si sarebbe veramente sbagliato per il Bayern cedere Neuer.. cambio argomento, qual è il tuo pronostico per Furth-Mainz?
RispondiEliminaBella domanda. Pareggio?
RispondiEliminaSi è davvero una partita difficile da pronosticare.. comunque il Furth per sperare ancora quantomeno nel play out deve assolutamente vincere!
EliminaPer informazione dico che abbiamo preso in prestito Chicco Macheda. Nel 2009 ne parlavano tutti sembrava un giovanissimo fenomeno poi mi pare sia caduto un po' nel dimenticatoio ora spero possa far parlare di sé ancora da noi magari per qualche altra prodezza. In un campionato dove non ci sono certo molti giocatori Italiani ora ne abbiamo due e un Coach di genitori Italiani, sperando riesca a finire la stagione e a non farsi cacciare dopo aver ormai rifiutato il nuovo contratto...
RispondiEliminaCondivido, sarebbe alquanto assurda un'operazione del genere. Se non sbaglio non è neanche la prima volta che Valdes rifiuta di rinnovare, e comunque qualsiasi cifra chieda sarà sempre troppo alta in relazione alla sua bravura. E' un portiere come tanti altri, ma ha avuto la fortuna di giocare in una squadra pressoché perfetta e di vincere tutto.
RispondiEliminaQuanto a Macheda, vi ricordate che debutto da urlo ad Old Trafford? Quello scudetto del ManU appartiene, in parte, anche a lui, capace di togliere le castagne dal fuoco in una situazione molto delicata. Poi però non ha mantenuto la promessa, ma è ancora molto giovane e speriamo che a Stoccarda possa ritrovarsi, e pure per la nazionale potrebbe essere un'alternativa se sapesse crescere, i colpi ce li ha.