venerdì 1 febbraio 2013

Bundesliga, 19. Spieltag


Trapp
Chahed - Krmas - Madlung - Wendt
Gündogan
Blaszczykowski - Götze - Aogo
Szalai - Mandzukic

SQUADRA +: Piano piano ed in silenzio sta risalendo l'HSV di Fink. Con la vittoria contro il Werder la zona europa è solo ad un punto.

SQUADRA -: Il Greuther Fürth, partita dopo partita sta dimostrato quanto la dirigenza non abbia voluto renderla una squadra accettabile. Non sarebbe tra le prime neanche in Zweite Liga.

GIOCATORE +: In una stagione dove i vari Leno, ter Stegen e Neuer non stanno incantando, ecco che stanno emergendo altri 'nuovi' portieri. Uno di questi è sicuramente Trapp che pare aver posto definitivamente fine all'era Nikolov in quel di Francoforte.

LA PARTITA: HSV - Werder.

LA SORPRESA: La netta vittoria del Mainz a Fürth.

12 commenti:

  1. Ma come si fa a perdere in casa col Greuther??!! E' un'indecenza,non si può giocare così,siamo stati presuntuosi,pensavamo di averla già vinta (io per primo e adesso me ne pento). Speriamo che la stagione finisca presto,che a fine stagione Tuchel arrivi per davvero,così l'anno prossimo torniamo in Champions. Comunque,questo Felix Klaus è un buon giocatore,ha segnato anche il gol decisivo nella prima vittoria del Furth a Mainz;secondo me,in prospettiva,potrebbe essere un buon acquisto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora vedi che non è che siamo anti Schalke ma dicevamo e diciamo solo la verità?

      Dirigenti incompetenti, giocatori sopravvalutati.

      Keller non ha colpe. La colpa è di chi l'ha messo in panchina.

      Elimina
    2. Sì,ma Stevens non era proprio un genio,quindi l'esonero ci stava...ma chi ha scelto Keller a cosa pensava in quel momento?? Ce n'erano tanti di allenatori liberi...però io mi sono fatto un'idea...forse Heldt sta aspettando Buskens per prenderlo a fine stagione.

      Elimina
  2. Siamo messi male anche noi e molto.... Abbiamo perso la quarta partita consecutiva in campionato.... ed a eccezione del Bayern potevamo fare meglio in ognuna di queste gare. Unica nota positiva Traore, che oggi è stato fantastico con alcune giocate sulla fascia davvero impressionanti peccato non sia servito. Macheda ha giocato un tempo e non ha fatto nulla. Il nostro Ulreich che così tante volte ci aveva salvato è in flessione e anche oggi ha delle responsabilità. Il nostro attacco davvero poca cosa. E peccato perché nella ripresa il Fortuna era schiacciato nella sua metacampo e noi premevamo poi il loro 2-0 e rispettivo 3-1 hanno chiuso la partita proprio quando sembrava che potessimo recuperare.

    RispondiElimina
  3. Noi pareggiamo con l'Augsburg... peccato, si poteva vincere, ma i nostri avversari di oggi stanno ultimamente bene e possono arrivare al play out..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ha giocato davvero bene! Tu pensi che l'Augsburg possa arrivare al play out?

      Elimina
    2. Vedo l'Hoffenheim superiore, però in linea teorica si.

      Elimina
  4. Questa sera un po' di amichevoli di lusso, non che sia proprio entusiasmato da questo tipo di incontri però alcuni potrebbero essere interessanti.
    Oggi Rumenigge intervistato a una riunione di top Clubs europei non ha voluto rilasciare commenti sulle presunte trattative per Lewandowski ma ha annunciato che Badstuber ha prolungato per altri quattro anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Lewandowski al Bayern serve davvero?

      Elimina
    2. Io non credo però se vendessero Gomez allora si, anche se anch'io sono del parere che si potrebbe benissimo rimanere con l'attacco attuale

      Elimina
    3. Io non avrei mai pensato a Lewandowski per l'attacco. Si era parlato di Falcao, quello sì che è un centravanti coi fiocchi.

      Elimina