venerdì 22 febbraio 2013

Tedesche in Europa: le pagelle


BAYERN 8.5: Grande vittoria a Londra. Attenzione al ritorno, ma la qualificazione è vicina.

SCHALKE 04 7: Uscire con un punto da un campo come quello del Galatasaray equivale ad una vittoria. La qualificazione però è ancora apertissima vista la discontinuità dei Knappen.

BAYER LEVERKUSEN 4: Sconfitta in Portogallo ed eliminazione.

HANNOVER 96 6: E' finito il tempo delle imprese europee del Sechsundneunzing a cui sfuma all'ultimo anch la vittoria nella gara di ritorno. Vittoria che sarebbe comunque stata inutile.

BORUSSIA M'GLADBACH 4: Vincere a Roma era difficilissimo, ma buttare via la partita dopo un quarto d'ora non è accettabile.

VFB STUTTGART 7.5: Unica tedesca ad andare avanti in Europa League andando a vincere in Belgio.

1 commento:

  1. Il nostro voto è forse un po' troppo alto..... avendo visto entrambe le partite posso dirti che l'avversario era davvero di scarsa qualità e all'andata dopo aver fatto comunque poco ha segnato su autorete nel tempo di recupero... siamo l'unica squadra Tedesca ad andare avanti ma come si diceva ieri sera abbiamo bisogno di molta fortuna contro la Lazio.... Comunque devo dire davvero belle le dichiarazione del loro presidente sugli accoltellati del Gladbach "Non sono veri tifosi quelli che hanno aggredito gli avversari" e "Alla fine si tratta solo di graffi".
    E i giornali che insistono sul fatto che i tifosi ospiti hanno sporcato Piazza Navona, senza dire ovviamente che non hanno fatto alcun danno e che hanno fatto fare affari ai commercianti per una settimana o più.....

    RispondiElimina