martedì 26 luglio 2011

2. Liga, 1-2 Spieltag: i migliori ed i peggiori


Miglior squadra: Scontato dire le due a punteggio pieno, Energie e Braunschweig. Tra quelle non a punteggio pieno un'ottima impressione ha destato il Fürth di Büskens che ha tuttavia peccato nella gestione della partita contro l'Eintracht Frankfurt.

Peggior squadra: Anche qui la risposta è abbastanza scontata, la squadra peggiore e maggiormente deludente è stata il Duisburg che si presentava ai nastri di partenza come una delle favorite ed invece deve ancora ottenere il primo punto. Chi invece una partita l'ha vinta, ma non ha per nulla convinto sono state Vfl Bochum e TSV 1860 München.

Miglior giocatore: Probabilmente il giocatore che ha maggiormente sorpeso è stato Occean del Greuther Fürth. Giunto dalla Dritte Liga già contro l'Eintracht aveva mostrato ottime cose, contro l'Union invece è stato proprio devastante. Un gradino sotto il trio del St. Pauli, Tschauner - Sobiech - Boll e il capocannoniere della Zweite Meier, senza del quale probabilmente l'Eintracht avrebbe zero punti. Menzione d'onore per due giocatori delle due in testa: Adlung per quanto riguarda il Cottbus, Kumbela per l'Eintracht Braunschweig. Ultimo, ma non ultimo Brzenska dell'Energie Cottbus, che starà fuori per diversi mesi a causa dell'infortunio avuto nella partita di venerdì.

Peggior giocatore: Forse Bruno Soares, simbolo della disastrosa difesa del Duisburg, dalla quale è emerso negativamente anche Pliatsikas. Da Duisburg a Monaco, nella sconfitta dei Leoni contro l'Eintracht Braunschweig uno dei peggiori è stato un altro difensore, Buck, tra l'altro espulso. La stagione è comunque appena iniziata, avranno tutti modo di rifarsi.

Nessun commento:

Posta un commento