lunedì 25 luglio 2011

Un gran gol di Meier salva ancora una volta l'Eintracht

 Eintracht Frankfurt 1:1 FC St. Pauli
0:1 Bartels (38.)
1:1 A. Meier (78.)
 Spieler des Spiel: Alex Meier (Eintracht Frankfurt)
 
E' appena terminato il posticipo tra le due retrocesse dell'ultima stagione di Bundesliga: l'Eintracht di Veh contro il St. Pauli di Schubert.
Veh ripropone il 4-3-3 con Gekas che parte ancora una volta dalla panchina per far spazio a Hoffer, 4-1-4-1 per il St. Pauli con Ebbers in campo dal primo minuto a differenza della partita contro l'Ingolstadt in cui era stato Takyi a fare da punta centrale

Il primo tempo è praticamente per intero a favore degli ospiti con l'Eintracht che si lascia sovrastare come era successo a Fürth.
Al 38' il St. Pauli va meritatamente avanti quando Bartels concretizza un'azione sull'asse Ebbers - Boll, con il capitano decisivo ancora una volta in fase di finalizzazione, questa volta in qualità di assistman.
Nel secondo tempo è invece l'Eintracht a fare la partita con il St. Pauli che fatica a uscire dalla propria metà campo.
Viene annullato un gol a Hoffer per fallo di mano inesistente.
Veh prova a rivoluzionare l'undici in campo inserendo Matmour, Fenin e per ultimo Gekas, ma è Alex Meier, proprio come a Fürth, a togliere le castagne dal fuoco con un bellissimo gol da fuori area sul quale Tschauner, autore di un paio di ottimi interventi anche oggi, non può nulla.

Finisce 1-1, punteggio probabilmente giusto.
Continua assolutamente a non convincere l'Eintracht, e soprattutto continua a non convincere Veh che non sembra avere idee particolarmente brillanti da trasmettere alla sua squadra.

Nessun commento:

Posta un commento