Il Mainz 05 ha inaugurato poche ore fa in un'amichevole il suo nuovo stadio, la Coface Arena.
Oltre 34.000 posti la capienza della nuova casa della squadra di Magonza, che disputerà tutte le partite casalinghe nella nuova costruzione ed avrà occasione, ricordiamolo, di partecipare all'Europa League.
Ora ci vorrebbe un acquisto importante per permettere ai tifosi di sognare un bel cammino anche in campo europeo, ma forse è davvero chiedere troppo
D'altronde non è certo il Mainz che deve investire sul mercato, ma sono ben altre le squadre da cui ci si deve aspettare di più..
Il Mainz ha sempre puntato sui giovani, e l'ha fatto con risultati assai proficui, in particolare in queste ultime due stagioni.
Quest'anno ci riprovano, vediamo se la nuova casa porterà loro fortuna..
Poche ore prima era stato salutato lo Stadion am Bruchweg, che ha accompagnato il Mainz dal 1929 ad oggi, e dove si è svolta, dinnanzi a 17000 spettatori (la capienza totale è di 20.300), la partita di addio al calcio di Dimo Wache, portierone storico della squadra di Magonza, e uno dei simboli di quella squadra che, nell'anno del centenario regalò ai tifosi una storica promozione in Bundesliga, con in panchina Klopp.
Tempi Supplementari ha riaperto i battenti dopo circa un anno di inattività. Linkami e passa a trovarmi! :)
RispondiEliminaP.s. Il tuo blog è archiviato come «Calcio Tedesco».
Ciao!
RispondiEliminaAggiungo il link a destra, e ti auguro buona fortuna per il blog.