Union Berlin 0:4 Greuther Fürth
0:1 Schmidtgal (8)
0:2 Occean (26.)
0:3 Occean (50.)
0:4 Nehrig (80, rigore)
Spieler des Spiel: Occean (Greuther Fürth)
A sette giorni dalla rimonta subita ingenuamente dall’Eintracht, il Greuther può gioire per i primi tre punti della stagione.
Il finale è un netto 4-0 rifilato all’Union Berlin, e ottenuto grazie in particolar modo alla seconda ottima prestazione di fila da parte di Occean, quest’oggi autore di una doppietta.
Due rigori assegnati dall’arbitro Winkmann, trasformato da Nehrig quello a favore del Greuther, parato da Max Grün, che riscatta la prestazione non convincente contro l’Eintracht.
TSV 1860 München 2:1 KSC
1:0 Schindler (35.)
1:1 Iashvili (37., rigore)
2:1 Aigner (56.)
Spieler des Spiel: Terrazzino (KSC)
Come nel caso del Bochum, vince ma non convince assolutamente il Monaco 1860 in una partita condizionata pesante dall’arbitraggio di Rafati.
2-1 il finale, entrambi i gol del 1860 siglati in situazione di calcio da fermo, il KSC va invece in gol su rigore.
Il secondo gol dei padroni di casa arriva sessanta secondi dopo l’errore più grande di Rafati che non fischia un evidente fallo da ultimo uomo che avrebbe portato alla conseguente espulsione di Stahl.
Oltre a questo episodio il KSC potrà recriminare per un paio di rigori che potevano essere assegnati, ma al di là di ciò gli ospiti escono a testa altissima.
Tanto da migliorare invece per i Leoni di Monaco, che hanno palesato notevoli limiti tecnici soprattutto in difesa ed a centrocampo, dove Benjamin è sembrato davvero un giocatore di Dritte Liga, lui che invece proviene dalla categoria superiore.
Nessun commento:
Posta un commento