sabato 10 settembre 2011

Bundesliga, 5.Spieltag: le altre partite del sabato

  • A valanga l'Hoffenheim di Stanislawski sul campo del Mainz che prende ancora una volta quattro gol nel suo nuovo stadio. Protagonista del match Ryan Babel, autore di una doppietta e già al terzo gol stagionale. Sembra essersi svegliato dopo sei mesi pessimi nello scorso girone di ritorno.
    • Ritorna alla vittoria il Mönchengladbach che sconfigge 1-0 il Kaiserslautern sempre più in fondo alla classifica. Decide uno straordinario sinistro al volo di Arango, che poi sfiorerà il due a zero con Trapp costretto ad una parata straordinaria, come quella compiuta da ter Stegen su rovesciata di Tiffert, come sempre uno dei pochi a salvarsi. 
    • Dice poco della partita di Stoccarda il 3-0 finale. Non è stato un dominio svevo, anzì. Sull'1-0 l'Hannover ha attaccato molto più costantemente creando tantissimo soprattutto con Ya Konan: impreciso e sfortunato perchè Ulreich è in giornata di grazia.  
    • Meritatissima vittoria dell'Hertha Berlino sul campo del Borussia Dortmund. La squadra di Babbel domina l'incontro e solo un grande Weidenfeller evita un passivo ben più pesante. Dopo la prima di campionato 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte per la squadra di Klopp.

          Nessun commento:

          Posta un commento