sabato 10 settembre 2011

Un Bayer travolgente e Miro Klose aprono il weekend tedesco


Nonostante l'inizio non fosse stato dei più promettenti, il Bayer Leverkusen vince 4-1 ad Augsburg e si porta provvisoriamente in testa alla classifica con 10 punti.
Prova convincente della squadra di Dutt che ha schierato Ballack come trequartista centrale nel 4-2-3-1 iniziale mettendo sugli esterni Sam (il migliore in campo) e Augusto (più che convincente) . In panchina Schürrle reduce da un doppio impegno con la nazionale.
L'ex capitano della Nationalmannschaft appare volenteroso, ma non riesce a trovare la porta nelle molteplici conclusioni tentate.

Per quanto riguarda l'Augsburg, se a gennaio non si muovono sul mercato la Zweite Liga è inevitabile, perchè quello è il livello della squadra di Luhukay.
Colpa di una dirigenza che ha vanificato il lavoro di anni restando immobile per tre mesi e non rinforzando (Mölders a parte) una squadra che aveva assolutamente bisogno di giocatori di categoria.

Nel frattempo nella giornata di ieri è iniziata anche la Serie A italiana e sono bastati dodici minuti a MIRO KLOSE per segnare il suo primo gol stagionale.
Ottimo inizio.

Nessun commento:

Posta un commento