venerdì 23 settembre 2011

Bundesliga, 7. Spieltag; Zweite Liga, 9. Spieltag


BUNDESLIGA, 7. SPIELTAG
Stoccarda - Amburgo
Gladbach - Norimberga
Mainz 05 - Borussia Dortmund
Schalke 04 - Friburgo
Wolfsburg - Kaiserslautern
Augsburg - Hannover 96
FC Bayern - Bayer Leverkusen
Köln - Hoffenheim
Werder Brema - Hertha BSC

2. LIGA, 9. SPIELTAG
St. Pauli - Aue
FSV Frankfurt - Eintracht Braunschweig
Paderborn - FC Ingolstadt
Düsseldorf - Cottbus
Union Berlin - Aachen
Rostock - KSC
Greuther Fürth - Monaco 1860
Bochum - Duisburg
Dynamo Dresda - Eintracht Frankfurt

7 commenti:

  1. FC St. Pauli - Erzgebirge Aue 2-3
    SC Paderborn 07 - FC Ingolstadt 04 4-1
    FSV Frankfurt - Eintracht Braunschweig 1-1

    RispondiElimina
  2. Sei riuscito a vedere qualcosa?

    Buon punto per l'Eintracht.
    Inaspettata la caduta del St. Pauli.

    Kirschstein rischia il posto da titolare tra i pali dell'FCI.

    RispondiElimina
  3. No, purtroppo non ho visto la partita. Non avevo letto quando avrebbero giocato ma comunque ero abbastanza impegnato e non ce l'avrei fatta.
    Punti in saccoccia che fanno comodo :D

    RispondiElimina
  4. Io ho visto St.Pauli - Aue.. Fino all'uscita di Sobiech nel primo quarto d'ora del secondo tempo per infortunio i Paulaner stavano tenendo in pugno la partita.. Poi sospinti dai propri supporter al seguito i giocatori dell'Aue sono riusciti a colpire con un 1-2 mortale..

    RispondiElimina
  5. E' molto buono.. Ha tempismo e dinamicità.. Anche quello che l'ha sostituito di primo acchito mi aveva ben impressionato.. Non mi sovviene il nome.. E' il n.6 del Pauli, dovrei andare a guardare la rosa.. Cmq dicevo che entrato a freddo aveva fatto un paio di belle chiusure.. Poi la difesa è andata in bambola, soprattutto sugli esterni..
    Cmq penso che seguirò Sobiech.. E' un mio pallino ormai.. Spero si rimetta presto.. Si sa niente?

    RispondiElimina
  6. Non ho trovato nulla sull'infortunio.
    Concordo con il tuo giudizio, anche a me ha fatto un'ottima impressione.

    RispondiElimina