domenica 24 luglio 2011

L'Eintracht Braunschweig vola in attesa del Bayern; altra occasione buttata dalla Dynamo

Alemannia Aachen 0:2 Eintracht Braunschweig
0:1 Erb (15., autorete)
0:2 Pfitzner (79.)
Spieler des Spiel: Kumbela (Eintracht Braunschweig)

2 su 2 le vittorie per l’Eintracht Braunschweig che oggi espugna Aachen.
Il vantaggio degli ospiti è un autorete di Erb che nel tentativo di anticipare Kumbela insacca alle spalle del proprio portiere.
Un minuto dopo l’Alemannia va vicino al pareggio, ma Petkovic si supera.
Sostanziale equilibrio a livello di occasioni nel secondo tempo fino a quando in contropiede Kumbela serve splendidamente Pfitzner che è bravissimo a superare Waterman con un pallonetto.
Insomma, meglio non potevano arrivare i vincitori dell’ultima Dritte Liga allo scontro di lunedì prossimo contro il Bayern di Heynckes.

Dresden 1:1 Rostock
0:1 Ziegenbein (54.)
1:1 K. Müller (76., autorete)
Spieler des Spiel: Jänicke (Hansa Rostock)

Un punto che va abbastanza stretto alla Dynamo, ma i gialloneri hanno addirittura rischiato di perdere nel secondo derby dell’Est stagionale.
Il primo tempo è stradominato dalla squadra di casa che però spreca un paio di occasioni ghiottissime con Heller, il più attivo dei suoi.
Nel secondo tempo passa l’Hansa con Ziegenbein che sorprende sul suo palo un colpevole Eilhoff e poi va a provocare inutilmente il capitano avversario Fiel rendendo più nervosa una partita fino a quel momento abbastanza tranquilla.
La Dynamo non ci sta e trova il gol del pareggio al 76’ quando Fort conclude a rete trovando l’opposizione di Wiemann che libera tirando addosso al proprio portiere.
Nelle fasi finali del match ancora occasioni da gol, con anche gli ospiti che ‘rischiano’ di fare il colpaccio e di conquistare tre punti che, a livello di gioco, sarebbero stati assolutamente immeritati.

SC Paderborn 1:1 Fortuna Düsseldorf
0:1 Langeneke (42., rigore)
1:1 Taylor (74.)
Spieler des Spiel: Kruse (SC Paderborn)

Pareggio tra SC Paderborn e Fortuna Düsseldorf.
Passano gli ospiti su rigore con Langeneke sul finire del primo tempo.
Nel secondo tempo occasioni da entrambe le parti con i due portieri che si devono superare in più di un’occasione fino a quando al 74’ Taylor riesce a battere Ratajczak con un imparabile destro da distanza ravvicinata.

Nessun commento:

Posta un commento