mercoledì 24 ottobre 2012

2. Liga, 10. Spieltag


SQUADRA +: Risposta scontata. L'1. FC Köln rimonta in quattro minuti uno svantaggio di due gol. E va anche a vincere la partita.

SQUADRA -: Il Jahn Regensburg perde una partita che, pur non avendo dominato, era già vinta. Punti persi del genere possono costare caro per una squadra che lotta per non retrocedere.

GIOCATORE +: L'Ingolstadt dipende sempre da lui: Stefan Leitl. Un gol e una grande partita contro il Duisburg.

LA PARTITA: Chiaramente quella di Regensburg: Jahn - 1. FC Köln

LA SORPRESA: Continua a sorprendere la capolista Eintracht Braunschweig che espugna anche il non facile campo della Dynamo Dresda.

DRITTE LIGA: 2-2 il big match tra Preußen e Kickers Offenbach. Münster sempre in vetta a pari merito con l'Osnabrück.

8 commenti:

  1. Pareggio giusto. Secondo tempo di grande sofferenza per l'Eintracht.
    Contiuo a ritenere Kumbela inadeguato per questi livelli.

    RispondiElimina
  2. E noi intanto ci prendiamo il 2o posto e mettiamo pressione al Bayern.

    RispondiElimina
  3. Noi oggi affrontiamo l'Eintracht, speriamo che sia una svolta anche per noi, in casa quest'anno si è sempre faticato molto...

    RispondiElimina
  4. Bisogna dire che ieri non abbiamo giocato bene...Der Club l'aveva preparata bene e noi non riuscivamo a passare. Poi Farfan si è inventato il gol dal nulla e va bene così;le grandi squadre devono sapere soffrire. Ripeto : se il BvB non si riprende,siamo l'UNICA squadra che può fermare il Bayern.

    RispondiElimina
  5. Ottimo risultato per noi, prima vittoria in casa della stagione. Partita non bellissima fino al momentaneo pareggio. Ibisevic colpisce da vero Bomber con una incornata su cross dalla sinistra di Harnik. Ulreich salva all'ultimo secondo di recupero la partita. Difesa sicura guidata ancora una volta da un Tasci in grande condizione. Traore movimento e velocità ma anche confusione. Ibisevic attaccante di razza. Atmosfera calda da parte di entrambe le tifoserie.

    RispondiElimina
  6. Intanto,il Bayern schiaccia per mezz'ora il Leverkusen in difesa,ma poi prende gol in contropiede. Se finisse così,o almeno con un pareggio,recupereremmo punti preziosi. Quindi,FORZA ASPIRINEEEEEE!!!!

    RispondiElimina