venerdì 5 ottobre 2012

2. Liga, 8. Spieltag


SQUADRA +: Il Jahn Regensburg sorprende tutti rifilando tre reti al St. Pauli. Grandi partite anche per Monaco 1860 (4-0 sul Sandhausen), Union Berlin (3-1 sul Cottbus) e Colonia (1-2 a Paderborn e seconda vittoria di fila).

SQUADRA -: L'FC St. Pauli è in caduta libera. Ennesima sconfitta. 3-0 in casa del Jahn Regensburg, non esattamente una corazzata. Adesso toccherà a Frontzeck risollevare le sorti del club.

GIOCATORE +: Srdjan Balijak torna, dopo una stagione di anonimato, a trascinare l'MSV Duisburg. La sua doppietta permette alle Zebre di tener testa ai biancoblu della capitale.

LA PARTITA: Il posticipo tra Duisburg ed Hertha BSC.

LA SORPRESA: Non poche sorprese in questo turno di Zweite. Sicuramente la vittoria dell'Union Berlin con il punteggio di 3-1 sulla seconda in classifica Energie Cottbus è una di queste.

DRITTE LIGA: Cade abbastanza a sorpresa la capolista Unterhaching (sconfitta 3-0 in casa dall'Offenbach). Sconfitta che costa vetta e secondo posto. Ora le due posizioni che valgono la promozione diretta sono occupate da Preußen Münster e Vfl Osnabrück.

7 commenti:

  1. 3-0 anche al Bochum.

    Werdet zur Legende.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni , davvero un inizio di stagione impressionante...!!!

    RispondiElimina
  3. Intanto,noi stiamo vincendo 1-0 e stiamo mandando in crisi il Wolfsburg. Partita non bellissima,ma siamo stati abbastanza concreti,anche se abbiamo prodotto poche occasioni nitide.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il primo tempo. Partita orribile, Wolfsburg orribile.

      Elimina
    2. Beh,come partita quella del Gladbach è stata peggio ancora...

      Elimina
    3. Non è stata neanche quella una bella partita, ma l'ho preferita rispetto a quella della Veltins Arena.

      Elimina
  4. Dopo un pareggio tutto sommato deludente in casa contro il Leverkusen i nostri tifosi hanno fischiato e ancora si sono sentiti cori contro l'allenatore Labbadia, che pure è ancora sostenuto da una parte della tifoseria, tra cui io. Lui comunque nel dopogara a rilasciato una intervista in cui si dice stando sul fatto che gli allentori siano sempre il bidone della spazzatura in cui buttare tutto e sempre da incolpare. La gente ce l'aveva con lui perché al 77 esimo aveva sostituito Holzhauser, uno dei migliori per noi fino adesso un ragazzone imponente Austriaco ma solo classe 1993. Labbadia sostiene che già nell'intervallo il ragazzo si fosse lamentato per dei dolori e che lo abbia allora poi tolto verso la fine di conseguenza anche se aveva appena recuperato palloni importanti a centrocampo e fornito un bellissimo assist dopo una corsa di circa 40 metri. E poi ha reso noto che il ragazzo non sarebbe più nemmeno da noi se lui in estate non si fosse opposto alla sua cessione.
    Da noi hanno paragonato il suo sfogo a quello di Trapattoni nella famosa conferenza stampa "Strunz" e "Ich habe fertig".... per capirci. Ma invece credo che Bruno sia stato molto più pacato anche se si vedeva che era nervoso e provato.
    http://www.swr.de/sport/-/id=1208948/nid=1208948/did=10419168/vm8xfi/index.html
    Certo per noi la situazione non rimane tranquilla c'è molto scontento ad ogni livello...

    RispondiElimina