domenica 5 maggio 2013

Klose!!


Il giocatore finito ne segna cinque in sessantuno minuti.

In Italia non ci riusciva qualcuno dal 1986.

12 commenti:

  1. Non avevo seguito, come al solito del resto, la Serie A nel Pomeriggio, cmq questa notizia mi fa ovviamente molto molto piacere!

    RispondiElimina
  2. Io i gol da Klose me li aspetto in una finale. La partita Lazio-Bologna non valeva niente, quindi anche quei 5 gol non valgono niente. Klose ha coperto con la sua carriera un'epoca in cui la Germania a livello nazionale e di club non ha vinto niente. Anche per colpa sua. Per questo i 5 gol segnati ieri mi lasciano l'amaro in bocca...

    RispondiElimina
  3. Si in effetti a riguardare bene gli ultimi 3 venivano davvero realizzati praticamente senza avversari. Cmq la sua carriera in Nazionale non è ancora finita e questo giocatore credo possa ancora dare qualcosa. Poi a me è sempre stato molto simpatico come personaggio, umile e serio. Purtroppo a vinto pochissimo.

    RispondiElimina
  4. Ah, riguardo simpatia e stima nulla da ridire circa Klose... E ovviamente in Italia faccio il tifo per lui, così come l'ho fatto per tutti i "legionari" tedeschi che sono venuti a giocare da noi...

    RispondiElimina
  5. Lo Stoccarda ha preso Rausch, che era in scadenza con l'Hannover..

    RispondiElimina
  6. Si lo si dava per certo già da alcuni giorni, non avevo scritto nulla qui perché nei giorni scorsi abbiamo avuto ben altre notizie da commentare piuttosto che l'ennesima promessa che Bobic dice aver soffiato a numerosa concorrenza.... lol sono proprio curioso di vedere quanti... :) :) Cmq buon giocatore dai vedremo da noi cosa riuscirà a fare, anche se Traore e Maxim saranno secondo me quelli che in assoluto più di tutti cresceranno e faranno parlare di sé.

    RispondiElimina
  7. Vado OT.

    Chi era la figona che presentava il dopo partita da bordo campo a Braunschweig?? :D

    RispondiElimina
  8. Trovata ahah :D
    Esther Sedlaczek. Dallo streaming sembrava meglio però.

    RispondiElimina
  9. Grande Maik. A Stoccarda le giornaliste Sky che fanno interviste a fine partita e intervallo non sono pure male. Ma credo che in generale non siano male in ogni campo e su ogni emittente televisiva.

    RispondiElimina
  10. Sui giornali italiani in queste ore si parla molto di Rooney al Bayern...

    RispondiElimina
  11. Si ho visto..... ed anche una notizia che forse interessa solo a noi.... ma l'Arsenal sarebbe interessato anche a Ulreich.... se anche il nostro portiere ci lascia rimaniamo con una squadra ridicola. Dopo Rausch da noi arriva altro giocatore a parametro zero ovviamente.... Schwaab veterano del Leverkusen.

    RispondiElimina