domenica 12 maggio 2013

Maglie 13/14: Mainz e Wolfsburg



21 commenti:

  1. Se devo scegliere tra le due scelgo quella del Mainz.

    RispondiElimina
  2. Per il quotidiano spagnolo AS, Robben andrà al Man City e il futuro attacco del Bayern sarà composto da Ribery, Goetze e Lewandowsky (o Rooney)...

    RispondiElimina
  3. All'Amburgo stanno pensando a Pizarro. E pensare che un tempo prendevano Keegan...

    RispondiElimina
  4. A proposito domani tutti a fare il tifo per la Germania contro la Francia a Hockey. Se vince può andare ai quarti dopo aver fatto un brutto avvio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non seguo l'hockey, però per curiosità ho dato un'occhiata alle classifiche, e avendo la Slovacchia battuto gli USA nell'ultima gara, questo rende impossibile per i tedeschi accedere alla fase successiva, a prescindere dal risultato contro la Francia, giusto? In ogni caso, chiunque batta i galletti, in qualsiasi sport, è sempre ben accetto, anche se in palio non c'è nulla. Quindi forza Germania tra poco..

      Elimina
    2. Si il risultato di mezzogiorno cambia tutto.... partita inutile anche se io la sto un po' guardando..... Purtroppo hai ragione io il messaggio l'ho scritto ieri quando credo ci fosse ancora speranza, adesso è inutile anche se la grinta dei giocatori in campo e i numerosi tentativi di rissa fino ad adesso farebbero credere il contrario....

      Elimina
  5. Non brutta quella del Wolfsburg, certo che quella da casa la preferirei verde ma è lo stesso....

    RispondiElimina
  6. Secondo Sport Bild è ufficiale che De Bruyne abbia trovato un accordo con il Dortmund.

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi, vi interesserebbe partecipare all'hangout del Milan in diretta con Kevin Prince Boateng stasera alle 18.30 per parlare di calcio tedesco? Qui i dettagli https://plus.google.com/u/0/+ACMilan

    Se siete interessati mi potete contattare qui google.com/+SalvatoreDiMari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'invito. Però devo ammettere che non mi interessa molto in quanto non ho particolare domande o cosa da chiedergli... cmq grazie ancora.

      Elimina
  8. Direi proprio di sì, e anzi molto sportivamente spererei che quei bastardi in blu perdano al minuto 98° con un gol in fuorigioco chilometrico. Ma temo sia più probabile il contrario...

    Speriamo bene, forza Benfica.

    (Anche se a mio parere non è giusto che chi viene eliminato ai gironi di Champions poi venga ripescato nell'altra competizione)

    RispondiElimina
  9. Però devo dire anche una cosa..... i Portoghesi non mi stanno proprio simpatici.... simulazioni e perdite di tempo eterne superarano persino Spagnoli e Italiani!!!... Chi ricorda una certa finale di Coppa UEFA Porto-Celtic sa di cosa parlo e di chi meritava davvero.... E anche la loro Nazionale non è che sia proprio amata in genere....
    Io volevo che ci fosse il Fenerbahce del mitico Kuyt giocatore di sportività passione fatica e impegno a dispetto della spettacolarità e del leziosismo... che non sia Tedesco ma Olendese è forse solo una questione di Kilometri.
    Va beh stasera è così la guardo ma per qualcuno in particolare non tifo con convinzione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio i portoghesi non sono stinchi di santo, e infatti la loro nazionale mi sta sullo stomaco. Però di fronte al Chelsea mi diventano simpatici, e mi dispiace che abbiano sciupato così tante occasioni, caspita potevano essere tranquillamente 4-0 e invece ho paura che finirà come l'anno scorso... Il fondoschiena dei londinesi è inesauribile

      Elimina
  10. Come volevasi dimostrare... Quanto li odio!! e adesso prepariamoci perché arrivano Psg, Monaco oltre agli altri simpaticoni di City, Anzhi, ecc...

    Bleah

    RispondiElimina
  11. E' il secondo anno di seguito che portano a casa una coppa con la squadra più scarsa!

    PS: Mi spiace Max, ma io quando giocano gli inglesi tifo contro a prescindere!

    RispondiElimina
  12. Ragazzi, sono uscite le nuove maglie di

    Hertha Berlin: http://www.footballshirtculture.com/13/14-kits/hertha-berlin-2013-2014-home-and-away-football-shirts.html

    Hamburg: http://www.footballshirtculture.com/13/14-kits/hamburger-sv-2013-2014-adidas-home-football-shirt.html

    Werder Bremen: http://www.passionemaglie.it/2013/05/maglia-nike-werder-brema-2013-2014-rombi-tono-su-tono/

    Stuttgart: http://www.passionemaglie.it/2013/05/stoccarda-maglie-puma-stagione-2013-2014-bundesliga/

    RispondiElimina