lunedì 29 aprile 2013

Die Eintracht ist zuruck!!





12 commenti:

  1. Per festeggiare la promozione alla massima serie dell'Eintracht, auspico un ritorno di Jagermeister a campeggiare sulle divise al posto di quell'anonimo VW :D

    Comunque complimenti al Braunschweig, e speriamo di assistere a qualche bel derby con l'Hannover.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.waz-online.de/Gifhorn/AZ-Sport/Eintracht-Braunschweig/Nach-dem-Aufstieg-VW-will-bleiben

      Elimina
  2. Complimenti per la promozione... più che meritata.

    RispondiElimina
  3. Adesso però dovrebbero regalarsi un Breitner...

    RispondiElimina
  4. Speriamo,invece,che stasera rinvenga il Real Madrid...anche se ci credo poco e mi sa che dovrò mandare giù l'ennesimo boccone amaro della mia carriera di tifoso dello Schalke e nemico di Ludenscheid-Nord.

    RispondiElimina
  5. Sono ancora incredulo. Ho passato questi ultimi giorni a vedere e rivedere i video della partita e dei festeggiamenti. Ormai li so a memoria :D

    Non me l'aspettavo la promozione, credo non se l'aspettassero nemmeno loro.
    Fondamentalmente è la stessa squadra dell'anno scorso, che terminò il campionato a metà classifica con un'infinità di pareggi. Gli unici innesti che hanno giocato con continuità son stati Ademi e, da gennaio, Elabdellaoui.
    Col passare del tempo e delle vittorie, si faceva sempre più strada la convinzione di potercela fare, nonostante la presenza di squadroni come Hertha, Kaiserslautern e Colonia (che sta pagando a caro prezzo un inizio di campionato pessimo).
    Poi a metà stagione è venuto a mancare capitan Kruppke, che stava segnando con regolarità e che dava un senso agli attacchi giallo-blu. Eppure, a quel punto, è uscito Domi Kumbela e mai me lo sarei aspettato. A mio avviso è sgraziato come attaccante e l'ho ritenuto inadatto a certi livelli. Mi ha smentito :D
    L'ultima paura è stato il filotto di partite negative che c'è stato 1 mesetto fa, con 2-3 sconfitte consecutive che hanno messo in mostra una squadra che era a pezzi fisicamente.
    Per fortuna la cavalcata si è conclusa con successo.
    Ah...prima che Vrancic battesse la punizione, dentro di me sentivo che sarebbe stato il gol della promozione. Salire matematicamente con un gol su punizione nel recupero è stato fantastico!!

    Ora spero di poterli andare a vedere il prossimo anno in qualche partita, mi farò ospitare da qualche amico :D
    In ogni caso mi auguro che rinforzino pensantemente la rosa, a mio avviso il centrocampo è "pessimo", non crea gioco, spesso si vinceva per giocate estemporanee o comunque con attacchi disordinati. Però c'era un'ottima fase difensiva.

    PS. http://youtu.be/MhVE9zeekPU

    PS2. Ieri il Kaiserslautern ha perso. Ora la classifica dice:
    Kaiserslautern 52
    Colonia 51
    FSV 50
    Lotta serrata in queste ultime tre giornate

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ma come ....... povero me mi hanno fatto stare male..... E poi ho commesso il tuo errore e l'ho voluta vedere sulla TV Italiana e non su Internet e mi son beccato quel grandissimo deficiente del Rete Rete Rete che oggi era qualcosa di vergognoso.
      Cmq meglio così speriamo che il Bayern prenda una ulteriore lezione e domani non faccia pazzie. Ma non credo ha esperienze di sconfitte in Europa recentemente ma cmq esperienza da vendere e sa in linea di massima affrontare meglio queste partite ed ha una panchina anche molto più lunga.
      Cmq oggi molto bene Weidenfeller ed anche Hummels che colpevole di quel Goal regalato all'andata oggi ha giocato davvero ottimamente. Gundogan invece non mi è piaciuto quel goal sbagliato a porta aperta e poi palle perse in modo sciocco a centrocampo. Se al posto di Großkreutz non si fosse infortunato Götze allora quei passaggi filtranti sarebbero stati fatti bene e allora non si sarebbe arrivati al finale che abbiano visto

      Elimina
  7. Purtroppo sono riuscito a vedere solo il primo tempo e seguire gli ultimi minuti attraverso le cronache dei giornali è stata una sofferenza immane. Peccato per lo 0-2 che poteva essere evitato, ad ogni modo chissenefrega visto che anche così in finale andiamo noi...

    RispondiElimina
  8. Peccato,ragazzi,peccato!!1Al gol di Ramos ho visto il paradiso,ho esultato come se lo Schalke avesse vinto la champions!!!! Adesso spriamo che la perdano e mi aspetto gli sfottò di Max che sarà contento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno sfottò. Neanche l'altra volta c'era alcuna intenzione di sfottò, era una battuta perché sembrava che non ci fossi più sul Blog, ma in generale io non ho mai nella mia vita stuzzicato nessuno Italiano o straniero per il Calcio eccetto nello specifico coloro che mi avevano preso in giro per lo Stoccarda , la Germania o qualche altra squadra che mi stava simpatica e seguivo con affetto.
      E poi non credo proprio di essere solo io su questo Blog a essere contento per la Finale del BVB, ma anche gli altri. Tu sei di posizione opposta, ma dato che ci siamo spiegati comprendo e rispetto la tua posizione così come comprendo e rispetto i miei tantissimi amici del VfB che stasera tifano Barcellona.

      Elimina
    2. Io invece non li comprendo per niente. La Germania non vede un trofeo da 12 anni e il Bayern rappresenta nel mondo il calcio tedesco di club da almeno 30. La Germania non è l'Italia o l'Inghilterra o la Spagna, nazioni che possono vantare 3-4 squadre perennemente al top del calcio che conta. Per cui se non è Milan è Inter, se non è Inter è Juventus, etc. In Germania, salvo casi sporadici, il Bayern non ha avuto competitori con cui confrontarsi per la scalata ai titoli europei. Ecco perché un tifoso tedesco, a mio avviso, che tifi Schalke o VFB, stasera dovrebbe essere tutto dalla parte del Bayern. E se non lo è dimostra di avere davvero un bassissimo attaccamento ai colori nazionali.

      Elimina