Energie Cottbus 0:5 1860 München
0:1 Aigner (2.)
0:2 Volland (23.)
0:3 D. Halfar (32.)
0:4 Hünemeier (40., autorete)
0:5 Lauth (72.)
Spieler des Spiel: Lauth (1860 München)
L'importanza di Brzenska all'interno del sistema Energie Cottbus si era capita nelle prime due di campionato.
Il centrale si è poi infortunato e la squadra di Wollitz è miseramente uscita dalla DFB Pokal perdendo 3-0 contro l'Unterhaching. Oggi la capolista era chiamata a rifarsi ed invece ha palesato tutti i suoi limiti crollando contro il 1860 di Monaco.
Protagonista della partita Benjamin Lauth, autore di un gol e tre assist.
Protagonista in negativo la difesa dei padroni di casa: Engel si fa saltare in maniera vergognosa dal numero 11 avversario, lo deve stendere e si becca il cartellino rosso.
Hünemeier palesa ancora una volta i suoi limiti difensivi (e purtroppo per lui quello è il suo ruolo) aggiungendo a ciò una goffa ed evitabile autorete.
Vittoria importante per i Leoni che per la prima volta in stagione convincono, ma il Cottbus di oggi era davvero un avversario troppo poco insidioso (specie dopo essere rimasto in dieci) per potersi esaltare.
Greuther Fürth 1:0 Dynamo Dresden
1.0 Occean (48.)
Spieler des Spiel: Occean (Fürth)
Non una gran partita alla Trolli - Arena di Fürth.
Poche occasioni e le due squadre compiono un passo indietro dal punto di vista del gioco rispetto alle apparizioni precedenti.
Decide anche questa volta Occean. Da segnalare il fatto che la Dynamo ha chiuso la partita con due espulsi: Fiel per una gomitata, non si sa se volontaria ma di certo evidente, Fort per proteste. Due assenze che peseranno come un macigno nella prossima partita.
Due giornate di squalifica per Fiel.
RispondiElimina