lunedì 8 agosto 2011

Uno 0-0 tra Hansa e Bochum per chiudere una terza giornata segnata dal crollo delle due capoliste


Pareggio a reti inviolate tra Hansa Rostock e Vfl Bochum, con gli ospiti costretti a giocare in 10 per più di metà partita a causa dell'espulsione di Bönig al 35' del primo tempo per doppia ammonizione.
Da segnalare una traversa colpita al 72' dai padroni di casa.

Nelle partite della domenica cade dopo l'Energie Cottbus anche l'altra capolista, l'Eintracht Braunschweig, che perde 3-0 in casa contro la strafavorita Eintracht Frankfurt, trascinata ancora una volta da Maier, 5 gol in 3 partite per lui.
Da segnalare due cambiamente importantissimi in casa Eintracht Francoforte: pare Veh abbia abbandonato il 4-3-3 a favore di un 4-2-3-1 che vede finalmente al centro dell'attacco dal primo minuto Gekas, non un campione ma certamente migliore di Hoffer. L'altro cambiamento importante riguarda il portiere: come in DFB Pokal anche ieri Veh ha schierato tra i pali il veterano Oka Nikolov relegando alla panchina Thomas Kessler, arrivato in prestito dal Colonia e l'anno scorso titolare per grande parte della stagione al St. Pauli in Bundesliga.

Continua a sorprendere il KSC che vince nel difficilissimo campo di Aue per 2-0 grazie a due bei gol, in particolar modo il primo, di Iashvili  e Krebs.

Primo punto per il Duisburg che pareggia 0-0 a Francoforte contro l'FSV Frankfurt rimanendo però la delusione di questo inizio di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento