Per Mertesacker saluta e va all'Arsenal; torna Hleb
- Per Mertesacker saluta il Werder Brema e si accasa all'Arsenal. Non c'è ancora l'ufficialità ma il giocatore è già a Londra. Il Werder sorride, incassa (si parla di 9 milioni, buona cifra per un giocatore in scadenza il prossimo anno) e si prepara a vendere il prossimo. Ovviamente acquistare nessun giocatore di spessore. Complimentoni ad Allofs.
- Torna in Bundesliga per la terza volta Hleb. Questa volta con la maglia del Wolfsburg. Ottimo nella prima esperienza, pessimo nella seconda. L'anno scorso è retrocesso con il Birmingham. Tipico acquisto alla Magath che probabilmente è rimasto a cinque - sei anni fa visto che sta riportando vecchie glorie come il bielorusso, Salihamidzic, Hitzlsperger, Krygiakos. Anche qui manca l'ufficialità.
- In Germania anche il fratello di Hleb, acquistato dall'FSV Frankfurt.
- Elia lascia l'Amburgo per approdare alla Juventus. Due stagioni in maglia Rothosen, due mesi ottimi, poi poco altro. Discontinuo ed inserito in una squadra alla deriva. Flop.
- Levels dal Gladbach al Fortuna Düsseldorf.
- Dopo tre mesi di immobilismo torna ad acquistare (un pò tardi) l'Augsburg: preso Bah dall'Helsinki.
- Il Colonia dopo un paio di acquisti tedeschi è tornato a pescare all'estero. Questa volta è il turno di Jemal, difensore prelevato dallo Young Boys di Berna.
Nessun commento:
Posta un commento