Monaco 1860 4:0 Aue
1:0 Halfar (10.)
2:0 Halfar (45.)
3:0 Lauth (69.)
4:0 Schäffler (72.)
Spieler des Spiel: Halfar (1860 München)
Questa volta non c'è nulla a delegittimare la vittoria del 1860 di Monaco nei confronti dell'Aue. Non c'è un arbitraggio pessimo di Rafati che favorisce i Leoni come contro il KSC, non c'è la superiorità numerica per quasi tutta la partita avuta contro l'Energie. Questa volta il Monaco 1860 vince, anzì stravince come la scorsa settimana, giocando un grande calcio. Protagonista della giornata Halfar, nuovo acquisto dall'Arminia Bielefeld, che segna una doppietta, con il secondo gol davvero bello. Così come un gran gol quello di Benjamin Lauth che da 20 metri non lascia scampo a Männel. Schäffler chiude al 72'.
Il problema dei Leoni negli ultimi due anni sono stati i punti buttati via stupidamente e i brutti inizi di campionato. Quest'anno almeno quest'ultimo problema, dopo la disfatta di Braunschweig, pare non esserci. E per i tifosi è più che mai giusto esultare.
MSV Duisburg 0:0 Hansa Rostock
Spieler des Spiel: Pannewitz (Hansa Rostock)
Sempre peggio l'MSV Duisburg. Se le prime due partite non erano certo facili sulla carta, le ultime due contro FSV Frankfurt e Hansa Rostock devono essere vinte da una squadra costruita per la promozione.
Ed invece ancora un pareggio, ancora uno zero a zero. Per entrambe le squadre seconda partita consecutiva senza subire gol, ma ci sono enormi problemi in fase realizzativa.
FC Ingolstadt 1:1 FSV Frankfurt
0:1 Cinaz (33.)
1:1 Buddle (75.)
Spieler des Spiel: Cinaz (FSV Frankfurt)
Sarà un campionato molto difficile per Ingolstadt e FSV Frankfurt.
Vanno in vantaggio gli ospiti con Cinaz che batte a rete dopo una super parata di Kirschstein. A quindici dalla fine pareggia Buddle per i padroni di casa.
Nessun commento:
Posta un commento