mercoledì 7 novembre 2012

2. Liga, 12. Spieltag


SQUADRA +: A valanga il Kaiserslautern sull'Aue. Un 4-1 che proietta l'1.FCK al secondo posto.

SQUADRA -: Tre sconfitte ed un pareggio nelle ultime quattro partite. Dopo un buon inizio di stagione il Monaco 1860 sta nuovamente trovando difficoltà. Quest'anno sembrava l'anno giusto per poter tornare in Bundesliga. C'è ancora tempo, ma i Leoni devono svegliarsi.

GIOCATORE +: Alexander Baumjohann autore di una doppietta nella vittoria del Kaiserslautern sull'Aue.

LA PARTITA: Il 2-2 tra Bochum e Cottbus.

LA SORPRESA: La vittoria esterna dell'Union Berlin a Dresda, campo difficile espugnato però troppe volte quest'anno.

DRITTE LIGA: Arminia Bielefeld a parte, vincono tutte in vetta. Testa della classifica occupata sempre dal Vfl Osnabrück.

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non lo so avevo scritto qualcosa ma poi era venuto come un doppiuo post insomma questa nuova interfaccia è già entrata in conflittualità con me... comunque adesso alle 19 ci pensiamo noi ed il Gladbach a rovinare il bilancio complessivo, soprattutto il Gladbach ha una trasferta insidiosa noi forse possiamo anche un poco sfruttare lo stimolo del periodo di ripresa per cercare di fare un po' meglio.

    RispondiElimina
  3. Molto molto bene, e poteva finire con proporzioni più ampie se solo avessero voluto. A questo punto, per ottenere il primo posto, basterebbe un punto a Valencia, dando per scontata la vittoria casalinga all'ultima giornata contro un Bate che si è sgonfiato. Spero però che vadano in Spagna e portino a casa tre punti, giusto per ribadire le gerarchie...

    RispondiElimina
  4. Se avete problemi con la nuova interfaccia fatemi sapere che torniamo alla vecchia..

    RispondiElimina
  5. Grazie Green, si ce l'abbiamo fatta.... Köpke alla fine mi sono subito abituato alla nuova interfaccia va bene così grazie

    RispondiElimina