martedì 13 novembre 2012

La Nationalmannschaft all'esame van Gaal..Olanda - Germania


Olanda - Germania..

E già questo basterebbe per considerare la partita di domani qualcosa in più di una semplice amichevole..

E' anche la sfida tra van Gaal e la Germania.
Tra van Gaal e i giocatori che lui stesso ha creato nel biennio sulla panchina del Bayern.
Tra van Gaal e Löw, con quest'ultimo che deve ANCHE all'olandese i risultati, a livello di gioco, avuti dalla Nazionale nel biennio 2010 - 2012.

Adesso l'ex allenatore del Bayern siede sulla panchina degli Oranje, ma in molti lo avrebbero voluto sulla panchina tedesca, proprio per portare ciò che manca a questa Nazionale: il carattere.

Per quanto riguarda la Nationalmannschaft tantissime novità: torna meritatamente Adler, prima convocazione per Jung dell'Eintracht e Roman Neustädter dello Schalke.

PROBABILE FORMAZIONE
Neuer
Höwedes - Mertesacker - Hummels - Lahm
L. Bender - Gündogan
T. Müller - Götze - Podolski
Reus

DIRETTA DAS ERSTE  ORE 20.30

3 commenti:

  1. Non sarebbe niente male vincere per la terza volta di fila in un anno contro i tulipani. Anche se, per vari motivi, questa sfida la sentivo enormemente di più un anno fa (ad Amburgo mi pare) rispetto ad oggi... Contento che partano Reus e Gotze dal primo minuto, e felice per il ritorno dell'Aquila tra i pali. Poi vedremo, ma qualunque risultato non andrà preso come oro colato.

    RispondiElimina
  2. Contento anche di vedere Höwedes spero possa convincere Jogi. Il due dell'Arsenal sarà contento di non aver perso del tutto il posto, ho anche letto che in Inghilterra sono anche considerati i veri Burloni del groppo nella loro squadra, sempre pronti alla battuta e allo scherzo, speriamo si mantengano a buoni livelli di forma anche con l'età che avanza

    RispondiElimina
  3. Giusto...

    Intanto ieri partita abbastanza soporifera. Adesso di nuovo sotto col campionato e in settimana partite importanti di coppa, per le quali credo ci sia da essere fiduciosi.

    RispondiElimina