venerdì 23 novembre 2012
2. Liga, 14. Spieltag
SQUADRA +: Continua la marcia dei Leoni di Braunschweig. Vittoria 3-0 contro l'Ingolstadt e primo posto saldo.
SQUADRA -: La discontinuità è la caratteristica che contraddistingue il Monaco 1860 da qualche anno a questa parte. Dopo aver cambiato i giocatori, finalmente la dirigenza ha capito che forse qualche colpa l'aveva anche l'allenatore, che è stato esonerato.
GIOCATORE +: Due gol ed un assist per Kumbela, decisivo nella sfida al vertice di sabato.
LA PARTITA: Il 3-3 tra Jahn e Union Berlin.
LA SORPRESA: Probabilmente proprio la partita di Monaco con la sconfitta interna del 1860 contro il Colonia.
DRITTE LIGA: Mantiene il primato l'Osnabrück. Sale in classifica dopo un brutto inizio il KSC.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prima sconfitta stagionale per l'Eintracht. Prima o poi sarebbe dovuta arrivare, l'importante è imparare dagli errori e non demoralizzarsi.
RispondiEliminaIn ogni caso, per me sconfitta immeritata.
Il primo tempo, nonostante il vantaggio per l'Energie, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. I leoni hanno avuto diverse occasioni da rete, tutte sciupate a causa di errori o di grandi interventi di difesa/portiere.
Nel secondo era assedio, seppure in modo disordinato. L'Energie credo abbia superato la metacampo 2-3 volte. A circa 10 dalla fine, rilancio del portiere e tiro della domenica (o del sabato :p )di Brinkmann con Davari sorpreso.
Finale carico di nervosismo per l'Eintracht (espulso Theuerkauf per doppia ammonizioen) anche a causa di un arbitro che ammoniva ad ogni fallo.
Alla fine Dante, arrivato a Monaco un po' in sordina, si è ritagliato un posto di titolare fisso, magari complice qualche guaio fisico dei colleghi di reparto. Ma adesso non lo smuovi da lì. Bravo... E del resto i numeri parlano chiaro: 5 gol subiti in 13 giornate, senz'altro è anche merito suo. E oggi ha siglato pure una bella rete.
RispondiEliminaE la sorpresa Francoforte riesce a bloccare lo S04 a domicilio, davvero un eccellente inizio di stagione.