giovedì 29 novembre 2012

Bundesliga, 14. Spieltag: Elf des Tages, il meglio ed il peggio


Adler
Carvajal - Noveski - Bodzek . Aogo
Nordtveit - Gonzalo Castro
Traoré - Kyiotake 
Ibisevic - Parker

Premessa: il Bayern è la squadra nella storia della Bundesliga ad aver vinto prima il 'titolo' di Herbstmeister. Campione d'autunno.

SQUADRA +: Ormai appare abbastanza vana la ricerca dell'Anti - Bayern. Fatto sta che, mentre tutti guardano BVB e Schalke, sta emergendo silenziosamente il Bayer Leverkusen che, con la vittoria a Brema, si piazza al secondo posto della classifica. Se i Werkself non avessero perso tanti punti ad inizio stagione, adesso potrebbero definirsi i rivali dei Rekordmeister per la corsa al titolo.

SQUADRA -: Brutta sconfitta casalinga per il Werder di Schaaf. Un 4-1 che dimostra la discontinuità della squadra del Weser.

GIOCATORE +: Tre giocatori sarebbero da premiare: Parker, Gonzalo Castro e Kyiotake. Dovendo scegliere, forse l'attaccante del Mainz, per la giovane età e per il fatto che fosse alla prima da titolare in Bundesliga.

LA PARTITA: Tanti gol nella vittoria del Norimberga sull'Hoffenheim. Dominio del Club, con la squadra di Babbel che dopo un'apparente ripresta, sta nuovamente crollando in zona retrocessione.

LA SORPRESA: Il Mainz vittorioso a Francoforte.

4 commenti:

  1. Secondo voi il Furth ha qualche possibilità di salvarsi?

    RispondiElimina
  2. Secondo me no!! E non so neanche quanto vogliano salvarsi..

    Visto che prima di Büskens hanno sempre fatto di tutto per non essere promossi..

    RispondiElimina
  3. Si, anche l'Augsburg..

    Mai dire mai però, anche l'anno scorso si sono 'salvati' con un gran girone di ritorno. Loro ed il Friburgo..

    RispondiElimina