sabato 30 marzo 2013

9-2


La Bundesliga torna su Sky dopo un solo anno.
Contratto biennale, dalle 4 alle 6 partite trasmesse ogni settimana.

E' il caso di dire grazie Guardiola.

Le altre 17 squadre che militano nel campionato tedesco devono però darsi una svegliata, perchè una squadra, pur fortissima, non può vincere a fine primo tempo minimo 4-0 ogni volta..

Qui c'è un concreto rischio che la Bundesliga diventi la nuova Scottish Premier League.

13 commenti:

  1. Riposto immediatamente quello già scritto poco fa nel post precedente:
    Noi abbiamo giocato una buona partita, purtroppo rimane il problema degli attaccanti che non ci sono. Abbiamo scoperto questo Maxim e lui è il migliore, dai suoi piedi precisi partono le azioni più pericolose e anche i Goals come oggi è accaduto. Purtroppo devo dire che l'arbitro ci ha penalizzato , l'espulsione del nostro Niedermeier che ha deciso la partita sembrava eccessiva. Ulreich sicuro, Sakai prima salva in modo spettacolare sulla linea su Reus poi si addormente e non fa andare in fuorigioco gli avversari sul loro vantaggio. Niedermeier sicuro fino all'espulsione dove perde un po' la testa.
    Sottolineo la antipatia di Weidenfeller. Nel dopopartita intervistato dice che giocavamo a Rugby o altri Sport violenti , ma non a Calcio. Allora Harnik ha si spaccato il naso a Schmelzer, ma si vede che era solo scomposto e non volontario. Inoltre Schmelzer giocava malissimo e lo ha sostituito Pizcek che ha segnato subito dopo e il fatto che Schmelzer mancherà in CL non mi sembra davvero grave. L'espulsione di Niedermeier è quanto meno dubbia e altri casi al massimo vanno a nostro sfavore quindi non vedo di cosa si debba lamentare visto che ha vinto una partita che per noi contava e per loro meno.
    Inoltre noto anche che il Bayern ha vinto di misura..... speriamo solo non abbiamo esaurito tutti i Goals oggi.

    RispondiElimina
  2. In merito al post devo dire che sono d'accordo con Koepke al 100%. E' inaccettabile che quella che un tempo era una partita di livello internazionale finisca con un punteggio ultratennistico. Anche perchè il Bayern non è affatto una squadra di marziani, ha più o meno la stessa squadra dell'anno passato, ieri poi era infarcita di riserve e vedere Pizarro, la terza punta, segnare 4 gol, beh... mette una certa tristezza a chi, come me, mette il calcio tedesco un gradino più su della sua squadra del cuore.

    RispondiElimina
  3. Anche da parte mia un carissimo auguri ai miei amici di questo Blog!!!! Ho mangiato con i miei in un ristorante, poi corsa in centro per comprare il Bild am Sonntag, ora vedo le fasi finali del Colonia.

    RispondiElimina
  4. Qualcuno mi sa spiegare come è possibile che lo stesso Amburgo vincente fuori casa sul Borussia Dortmund per 4-1 riesca a perdere 2-9 contro il Bayern Monaco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dortmund questßanno in campionato ü davvero altalenante e anche ieri onestamente dicono tutti non meritava... speriamo solo che in Europa mantenga la sua forma annuale, andare fuori con il Malaga sarebbe abbastanza grave, ma non credo succederà. Certo che sono davvero un santo a tifare ancora per loro dopo che ieri mi hanno fatto girare soprattutto per le loro lamentele esagerate eheh... :) :)

      Elimina
  5. Il Colonia si era fatto rimontare dal Regensburg ultimo e faticava ma come al solito decide la partita Clemens che sulla destra riceve il passaggio e mette in meyyo in modo perfetto per Royer che segna da breve distanza!!!!!! 2-1 finita adesso.

    RispondiElimina
  6. Allora ragazzi cosa diciamo di questa sera? Siete fiduciosi? I Media Italiani picchiano già duro , ci credono come sempre, Bayern=Germania Juventus=Italia, la statistica sembra non lasciare speranze, e il ritorno fuori casa? Quanti goals deve segnare il Bayern questa sera per sperarci? Oppure potrebbe anche fare il colpaccio a Torino? Io non ci credo più, inizierò ad avere ancora fiducia solo dopo almeno 3 vittorie delle Tedesche o della Germania contro Italiane o Italia.
    Il BVB passerà invece, salvo poi fare una figuraccia in Semifinale.

    RispondiElimina
  7. Per me stasera vince il Bayern... più dello scarto sarà importante non prendere gol oggi... il ritorno non so, la Juve in casa è davvero forte, ma secondo me in semifinale passa il Bayern..

    RispondiElimina
  8. Intanto l'Hoffenheim ha cambiato ancora allenatore: Gisdol prende il posto di Kurz..

    RispondiElimina
  9. Io sono certo solo di una cosa, che passerà il turno la squadra che nei due incontri avrà avuto meno paura dell'avversario. Mi auguro possa essere il Bayern.

    RispondiElimina
  10. Stasera immagino una Juve chiusa a riccio e pronta a scattare in contropiede. Spero che il Bayern non ecceda nel palleggio a centrocampo perchè un errore ci scappa sempre e allora sono guai, considerato oltretutto che dietro siamo perforabilissimi. Ci vorrà una superpartita da parte nostra, soprattutto sul piano del ritmo di gioco, sperando che gli juventini soffrano psicologicamente il confronto. In ogni caso questo quarto di Champions ci dirà quanto realmente forte sia la squadra di Heynckes.

    RispondiElimina