venerdì 1 marzo 2013

Bundesliga, 23. Spieltag



Hesl
Lahm - Matip - Naldo - Ostrzolek 
Javi Martinez - Pinto
Ya Konan - Ribery
Gomez - Mölders

SQUADRA +:  Quello che sta succedendo sabato dopo sabato potrebbe passare inosservato visto che ormai è un'abitudine, ma non si può non esaltare il Bayern di Heynckes. Sei gol anche al Werder.

SQUADRA -: Il Werder merita di essere citato, ma il premio va all'Amburgo che a sorpresa prende cinque gol da un Hannover non certo brillante nelle ultime settimane.

GIOCATORE +: Torna a farsi vedere Ya Konan, autore di due gol, uno dei quali premiato dal sito della Bundesliga come gol della settimana.

LA PARTITA: Magari non la partita più bella, ma quella più combattuta. Si tratta della sfida vinta per 2 a 1 dallo Schalke contro il F95.

LA SORPRESA: Assolutamente la sconfitta pesantissima dell'Amburgo contro l'Hannover.

4 commenti:

  1. Klopp dà di matto? Sentite che dice dei rivali del Bayern: "Fanno come i cinesi nell'industria: copiano gli altri, prendono la stessa strada ma con più soldi e più giocatori".

    RispondiElimina
  2. La risposta di Heynckes non si è fatta attendere: "Il Bayern fa parte del calcio da molto più tempo di quanto ne sia Klopp in panchina. Abbiamo sempre avuto il nostro stile di gioco e Jurgen, se un giorno avrà la possibilità di allenare questa squadra, si renderà conto che viviamo in un mondo completamente diverso rispetto al suo".

    RispondiElimina
  3. Segnalo la caduta casalinga di Frankfurt, Bremen e Wolfsburg. Decisamente è una Bundesliga indecifrabile con risultati che vanno contro ogni razionale pronostico... Certo è che il Wolfsburg sta facendo di tutto per retrocedere e considerato il colosso che ha dietro questo suo campionato è raccapricciante...

    RispondiElimina
  4. E che dire di noi? In vantaggio fino al 81esimo a Leverkusen grayie cmq a un rigore che non c era perchÜ il fallo avveniva fuori area.... poi due goals subiti in 3 minuti e perdiamo.... Troppo poco fatto la davanti.... Harnik come sempre da mesi il peggiore. La difesa aveva retto bene il fatto di essere schiacciata ma poi ü crollata nel finale, soprattutto dopo il rigore dato a loro per fallo di mano che poteva starci.... Ormai la nostra stagione sono le coppe..... spero e voglio sperare che contro la Laio non vedremo figuracce, e che faremo qualcosa di piu anche davanti....

    RispondiElimina