domenica 10 marzo 2013

Schalkes Derdbysieg!!




13 commenti:

  1. Sì!!!!!!Siamo ancora viviiiii!!!! E in CL ci andiamo noi,non il Freiburg e nemmeno l'Eintracht!!
    Però dobbiamo ammettere che ieri il primo tempo abbiamo stra-dominato e potevamo anche essere in vantaggio 3-4 a 0. Poi,nel secondo,ci siamo mangiati 3 occasioni a porta spalancata,ma va bene così...del resto ho già parlato nel mio commento precedente,arbitro compreso...

    RispondiElimina
  2. Non ho parole sono troppo deluso e troppo sconcertato per noi.... soprattutto da un attacco che non è più tale da mesi...... Ottima prova di Adler per loro e del centrale Bruma decisivo in 2 occasioni..... Hanno fatto la differenza, perché alla fine l'HSV in generale al momento è pochissima cosa e non essere riusciti almeno a fare un punto è una delusione davvero molto cocente..... E sento molti miei amici da là che davvero non ne possono più, e infatti il numero dei paganti è in calo in questo 2013 dove abbiamo già credo 7 sconfitte in totale.

    RispondiElimina
  3. Oezil, Goetze, Draxler: secondo voi chi tra questi è il miglior "numero 10"?

    RispondiElimina
  4. Bella domanda..... direi Özil forse perché alla fine vedo gli altri due ancora un poco acerbi..... Caratterialmente hanno però nella maggior parte dei casi più grinta e voglia di Özil...

    RispondiElimina
  5. Poco fa, intanto, è terminato il big match della giornata in Zweite, lo scontro al vertice tra Eintracht Braunschweig e Kaiserslautern.
    I Leoni venivano da 2 sconfitte consecutive, e oggi non si poteva continuare nella spirale negativa.
    Ottimo approccio alla partita, grandi attacchi e qualche occasione. Ma al 44' passa in vantaggio il Kaiserslautern. Doccia freddissima.
    Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo. Eintracht che attacca a spron battuto, buttando il cuore oltre l'ostacolo. Viene subito annullato un gol per offside (che non c'era). L'Eintracht non si da per vinto e attacca ancora a testa bassa. L'FCK fa la sua onesta partita in trasferta, tutti dietro e si attacca solo in contropiede.
    Sembra andare tutto storto, ma a dieci dalla fine segna di nuovo lui: Domi Kumbela, il capocannoniere di Zweite.
    Altri sussulti prima del fischio finale, ma la partita finisce 1-1. Questo risultato fa allungare l'Hertha in vetta alla classifica ma lascia il Kaiserslautern a -11 dal secondo posto (occupato dall'Eintracht) a 9 giornate dalla fine.

    Werdet zur Legende!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il tuo resoconto Maik!!! Non l'avevo vista questa partita, do solito quando guardo la 2. Liga è quasi sempre il Colonia protagonista..... oppure il Derby di Berlino... ma in effetti anche partite come queste meritano ed eccome in termini generali e di classifica. Il Lautern ed il Colonia combatteranno per il posto di Playoff dove molte squadre mi sembrano ancora in corsa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo per il Colonia, che tristezza vederlo in 2. Liga!

      Elimina
    2. Stagione miracolosa come rimonta, un inizio pessimo ed ora invece la Chance del playoff.... devo dire che non ci sono numerosi giocatori di qualità o parecchie alternative però uno come Clemens per me farà tantissima strada, classe 1991, davvero un giocatore fondamentale e anche altruista quando l'ho visto. L'allenatore poi ha esperienza e carisma non gli manca nulla. Speriamo dai....

      Elimina
  7. Adesso allo Schalke serve un semi miracolo...

    RispondiElimina
  8. Qualificazione buttata via dallo Schalke 04 che si fa sconfiggere in casa dai turchi!

    RispondiElimina
  9. Io infatti lo pensavo ma non volevo dire niente..... La vittoria nel Derby della Ruhr non fa uno squadrone..... specie considerato i punti che il Dortmund aveva cmq già sprecato in campionato... Per la partita di stasera peccato davvero.... fosse un tipico Galatasaray un'ennesima sconfitta Tedesca si acceterebbe come al solito.... ma questa compagine turca mercenaria non credo sia molto digeribile.... hanno cmq meritato in generale.... vedremo se vanno lontano o se è lo Schalke che poteva fare meglio..... con i mezzi e i giocatori a disposizione ovviamente...

    RispondiElimina
  10. E cosa vi aspettavate?Che la vincessimo? Io vi avevo detto : obiettivo derby,nulla più. La nostra stagione si può considerare conclusa e qualora centrassimo la qualificazione alle coppe europee,la riterrei più che buona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contento tu Schalker.

      Il tuo primo post in questo blog è stato alla fine della scorsa stagione. Dicesti 'il prossimo anno lo Schale lo vinciamo noi'.

      Sei a 28 punti dalla prima, sei fuori dalla Coppa di Germania, sei uscito dalla Champions contro un avversario abbordabile e mi vieni a dire che sei felice perchè hai battuto il Dortmund sabato?

      Contento tu. Vorrei sapere se gli altri Knappen la pensano come te. Io sarei in totale disaccordo.

      L'unico motivo per essere contenti è l'esplosione definitiva di Draxler che rimarrà ancora un paio d'anni e poi verrà venduto al miglior offerente..

      Elimina