venerdì 29 marzo 2013

I Leoni ci credono..


27 partite. 58 punti.

+ 14 (e una partita in più) rispetto alla terza in classifica.

Sembravano destinati a crollare da un momento all'altro, invece sono ancora lì, a guidare questa Zweite che hanno dominato sin dalle prime giornate.

Riusciranno i Leoni di Braunschweig a raggiungere la Bundesliga?!

9 commenti:

  1. Mi ricordo di quando all'Eintracht Braunschweig arrivò un certo Breitner...

    RispondiElimina
  2. Certo che ci riusciranno, ci mancherebbe altro se lo meritano. Ma anche gli altri Leoni del 1860 ci possono ancora un po' sperare.

    RispondiElimina
  3. Per voi oggi il Bayern vince il titolo?

    RispondiElimina
  4. Noi abbiamo giocato una buona partita, purtroppo rimane il problema degli attaccanti che non ci sono. Abbiamo scoperto questo Maxim e lui è il migliore, dai suoi piedi precisi partono le azioni più pericolose e anche i Goals come oggi è accaduto. Purtroppo devo dire che l'arbitro ci ha penalizzato , l'espulsione del nostro Niedermeier che ha deciso la partita sembrava eccessiva. Ulreich sicuro, Sakai prima salva in modo spettacolare sulla linea su Reus poi si addormente e non fa andare in fuorigioco gli avversari sul loro vantaggio. Niedermeier sicuro fino all'espulsione dove perde un po' la testa.
    Sottolineo la antipatia di Weidenfeller. Nel dopopartita intervistato dice che giocavamo a Rugby o altri Sport violenti , ma non a Calcio. Allora Harnik ha si spaccato il naso a Schmelzer, ma si vede che era solo scomposto e non volontario. Inoltre Schmelzer giocava malissimo e lo ha sostituito Pizcek che ha segnato subito dopo e il fatto che Schmelzer mancherà in CL non mi sembra davvero grave. L'espulsione di Niedermeier è quanto meno dubbia e altri casi al massimo vanno a nostro sfavore quindi non vedo di cosa si debba lamentare visto che ha vinto una partita che per noi contava e per loro meno.
    Inoltre noto anche che il Bayern ha vinto di misura..... speriamo solo non abbiamo esaurito tutti i Goals oggi.

    RispondiElimina
  5. Eintracht <3

    Io tengo ancora le dita incrociate. Ero a Braunschweig per l'Aufstieg 2011, e ero in piazza per la festa.
    Ora sarebbe davvero un sogno arrivare in Bundesliga. Manca ancora "molto", meglio non mettere ancora le mani avanti.

    Ieri, intanto, il Kaiserslautern ha battuto 3-0 il Colonia.
    E lunedì scontro al vertice a Berlino tra Hertha e Eintracht. Per quanto mi riguarda, mi basterebbe pure un pareggio e gestire poi gli 11 punti di vantaggio nelle ultime 6 partite.

    Werdet zur Legende!

    RispondiElimina
  6. Male male male.
    Ci hanno rullato di brutto. Forse risultato severo, tre gol di scarto son pesanti, ma Braunschweig mai in partita.
    Rimaniamo a +10 dal Kaiserslautern e +12 sul Colonia ma temo la beffona. Dietro corrono e noi siamo in affanno. Nelle ultime 6, tre sconfitte, 2 vittorie e 1 pareggio.

    Spero non vinca la paura ora.

    RispondiElimina