domenica 3 marzo 2013

Speranza Königsblau


16 commenti:

  1. Sì,ma finchè teniamo gente come Jones o Metzelder...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ma Draxler ha cambiato ruolo? Gioca adesso come trequartista centrale?

    RispondiElimina
  4. Penso abbia preso il posto di Holtby come ruolo

    RispondiElimina
  5. Che lo Schalke si sia risvegliato proprio nel momento più importante della stagione? Settimana prossima sapremo...

    Mentre già stasera a Dortmund andrà in scena il ritorno della sfida tra le due squadre che hanno giocato meglio in coppa sinora, e penso che possa accadere di tutto. Il 2-2 dell'andata dovrebbe a ragione favorire leggermente i tedeschi ma secondo me le probabilità del passaggio del turno sono 50 e 50. Lo Shaktar è veramente forte, mi verrebbe da dire una splendida cattedrale nel deserto (visto il contesto del campionato ucraino, che peraltro presenta club come Dnipro e Metalist, oltre alla solita Dinamo, che hanno fatto benissimo nella fase a gironi salvo poi sciogliersi come neve al sole).

    Parlando di Bundes, merita segnalare il ritorno al gol di Klasnic. Che coppia, lui e Klose, in quel divertentissimo Werder che segnava valanghe di gol...

    RispondiElimina
  6. No,c'è da sperare che stasera Lucescu metta un cerotto sulla bocca di quell'arrogante petulante antisportivo di Klopp e della sua banda di piagnucoloni.Chissà che prendano la lezione che meritano e tornino a casa da tutto!!!

    RispondiElimina
  7. Io invece spero proprio che passi il Dortmund e penso che ce la possa fare...

    RispondiElimina
  8. Maledetta quella volta che si sono salvati...se fossero retrocessi starei ancora facendo festa.

    RispondiElimina
  9. E si ricordino i cari cugini che stasera non ci sono arbitri tedeschi a coccolarli e a proteggerli,quindi niente rigori inesistenti e altre porcate per farli vincere...e se perdono capiranno tutti quanto vale veramente quella testa di rapa di Klopp e quella squadretta di palloni gonfiati. Stasera lo Shaktar gioca con tutta la Ruhr al suo fianco...

    RispondiElimina
  10. Forza Ruhr tifate sempre mi raccomando.... soprattutto tifate contro il Bayern e anche a favore delle Italiane, sempre mi raccomando!!!!!

    RispondiElimina
  11. No no,io stasera sono a lutto...è una vergogna,VERGOGNA!! Sempre papere di portieri quando giocano LORO e noi questo culo non l'abbiamo MAI!!! Ma prima o poi la fortuna gira e presto o tardi spariranno dall'Europa!!!! Io odio a morte le italiane ladrone e catenacciare,ma allo stesso modio detesto il Bvb e rinuncerei allo Schale per altri 30 anni pur di non vederli in Finale

    RispondiElimina
  12. Si fa per scherzare eh :) :) Ma vuoi vedere che abbiamo trovato l'antidoto alle sconfitte delle Tedesche in Europa e nelle Nazionali!!!! :) :) :) Dai Peace & Love non te la prendere :) :) Pensa a come sono invece infogliati quelli del Man Utd.... è bello che noi ci dedichiamo le ore e ci ridiamo ma il Calcio è proprio uno sport marcione dove un arbitro può fare di tutto e decidere un risultato.... in pochi altri Sports un arbitro può essere così decisivo. Certo che tra Ferguson e Mourinho.... che ipocriti.... tutti e due sempre a parlare degli arbitri e a piangere prima e dopo cmq.... in confronto gli allenatori Tedeschi (kloppo incluso) sono dei Santi.

    RispondiElimina
  13. Klopp è un idiota,non un santo...arrogante,antipatico e soprattutto LADRO...si lagna sempre quando perde,piange piange,ma non ricorda di averci DERUBATO nel Derby l'anno scorso,quando dovevano restare in 9 dopo 45'...ma ovviamente loro non si toccano.

    RispondiElimina
  14. Non so voi, ma io godo parecchio nel vedere tutte le squadre inglesi fuori già agli ottavi. Mi spiace che l'oracolo di Setubal abbia vinto, ma se non era lui passava Ferguson, altro simpaticone... Che poi, come dice Max, che cavolo ha da lamentarsi whisky nose, che la sua squadra è sempre tutelata e aiutata dagli arbitri, stile Juve-Moggi?

    Il Borussia ha invece vinto facile, contro ogni previsione. E ammetto che un po' mi dispiace per gli arancio-neri.

    Domani mi piacerebbe che il PSG, di cui ammiro solo ed esclusivamente Carletto, uscisse dalla coppa, ma è pressoché impossibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le inglesi fuori sono sempre una goduria...

      Sono contento per il Borussia.

      Elimina
  15. E alla fine quel maledetto Klopp l'ha spuntata ancora..tanto nel weekend non escono vivi dall'AufSchalkeArena

    RispondiElimina