Lo vedremo se escono... se il sorteggio non sarà impossibile il Dortmund può fare bene anche ai quarti.. non so se hai visto la partita di ritorno contro lo Shakhtar, un'avversaria molto temibile, che il Borussia ha saputo quasi dominare.. in più i giallo neri sono come lo Schalke e la Juventus ancora imbattuti in questa Champions, pur avendo avuto sorteggi secondo me più difficili delle altre due..
Eh,no,Wolfe,non offendere,puoi dire pure che siamo una squadra scarsissima,ma non paragonarci a loro,ti prego!!! Comunque,occhio che sabato c'è il derby e qualche caviglia giallonera (tipo Reus,Grosskreutz,Gotze) potrebbe saltare...
Francamente io vorrei tanto che la Champions tornasse in Germania. Sarei pronto anche a tradire il mio Bayern purchè il calcio tedesco tornasse a dire la sua a livello internazionale. D'accordo che gli anni settanta e ottanta sono forse irripetibili però è dal 2001 che non si vince nulla e questo è inaccettabile.
Mi sono preso la briga di riepilogare le vittorie tedesche a livello di club e nazionale dal 1976 ad oggi:
1976 Bayern Monaco - Coppa dei Campioni Bayern Monaco – Coppa Intercontinentale
1977 Amburgo – Coppa delle Coppe
1979 Borussia M’Bach – Coppa UEFA
1980 Germania Ovest – Campionato Europeo Eintracht Francoforte – Coppa UEFA
1983 Amburgo – Coppa dei Campioni
1988 Bayer Leverkusen – Coppa UEFA
1990 Germania Ovest – Campionato del Mondo
1992 Werder Brema – Coppa delle Coppe
1996 Germania – Campionato Europeo Bayern Monaco – Coppa UEFA
1997 Borussia Dortmund – Coppa dei Campioni Borussia Dortmund – Coppa Intercontinentale Schalke 04 – Coppa UEFA
2001 Bayern Monaco – Champions League Bayern Monaco – Coppa Intercontinentale
Purtroppo almeno di miracoli si.... peccato perché probabilmente non resterà nessuna tedesca in Europa League, però in Champions oltre al Bayern virtualmente qualificato ha buone possibilità anche lo Schalke e 3 squadre ai quarti sarebbero davvero un ottimo risultato!
Non illudetevi,tanto escono...sono una provinciale,con un allenatore rosicone e giocatori fighette.
RispondiEliminaLo vedremo se escono... se il sorteggio non sarà impossibile il Dortmund può fare bene anche ai quarti.. non so se hai visto la partita di ritorno contro lo Shakhtar, un'avversaria molto temibile, che il Borussia ha saputo quasi dominare.. in più i giallo neri sono come lo Schalke e la Juventus ancora imbattuti in questa Champions, pur avendo avuto sorteggi secondo me più difficili delle altre due..
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaEh,no,Wolfe,non offendere,puoi dire pure che siamo una squadra scarsissima,ma non paragonarci a loro,ti prego!!!
RispondiEliminaComunque,occhio che sabato c'è il derby e qualche caviglia giallonera (tipo Reus,Grosskreutz,Gotze) potrebbe saltare...
Francamente io vorrei tanto che la Champions tornasse in Germania. Sarei pronto anche a tradire il mio Bayern purchè il calcio tedesco tornasse a dire la sua a livello internazionale. D'accordo che gli anni settanta e ottanta sono forse irripetibili però è dal 2001 che non si vince nulla e questo è inaccettabile.
RispondiEliminaMi sono preso la briga di riepilogare le vittorie tedesche a livello di club e nazionale dal 1976 ad oggi:
1976
Bayern Monaco - Coppa dei Campioni
Bayern Monaco – Coppa Intercontinentale
1977
Amburgo – Coppa delle Coppe
1979
Borussia M’Bach – Coppa UEFA
1980
Germania Ovest – Campionato Europeo
Eintracht Francoforte – Coppa UEFA
1983
Amburgo – Coppa dei Campioni
1988
Bayer Leverkusen – Coppa UEFA
1990
Germania Ovest – Campionato del Mondo
1992
Werder Brema – Coppa delle Coppe
1996
Germania – Campionato Europeo
Bayern Monaco – Coppa UEFA
1997
Borussia Dortmund – Coppa dei Campioni
Borussia Dortmund – Coppa Intercontinentale
Schalke 04 – Coppa UEFA
2001
Bayern Monaco – Champions League
Bayern Monaco – Coppa Intercontinentale
E lo Stoccarda è fuori.
RispondiEliminaPurtroppo almeno di miracoli si.... peccato perché probabilmente non resterà nessuna tedesca in Europa League, però in Champions oltre al Bayern virtualmente qualificato ha buone possibilità anche lo Schalke e 3 squadre ai quarti sarebbero davvero un ottimo risultato!
RispondiEliminaSì, in Champions stiamo andando bene. Speriamo...
Elimina