venerdì 5 agosto 2011

Fortuna e St. Pauli provvisoriamente in testa

FC St. Pauli 3:1 Alemannia Aachen
0:1 Feisthammel (7.) 
1:1 Kruse (17.) 
2:1 Bruns (45.)
3:1 Kruse (90.)
Spieler des Spiel: Kruse (St. Pauli)

Si riprende, almeno quanto a punteggio, il St. Pauli di Schubert dopo la bruciante sconfitta in DFB Pokal.
Quanto alla partita, l’Alemannia Aachen, padrona del campo nei primi minuti, passa in vantaggio su un errore difensivo di Boll con Feisthammel che ne approfitta e segna.
Pareggio St. Pauli con Kruse, su errore colossale di Erb.
Sul finire del primo tempo Bruns conquista un calcio di rigore che poi è abile a trasformare spiazzando l’estremo difensore ospite.
Nel secondo tempo pericolosa ancora la squadra di Hyballa, ma Tschauner è bravo a mantenere invariate le distanze, confermandosi il portiere più in forma di tutta la Zweite.
Chiude al 90' ancora Kruse che sigla la doppietta personale e porta il St. Pauli in testa a sette punti in attesa delle due capoliste.

Fortuna Düsseldorf 4:1 FC Ingolstadt
1:0 Rösler (43.)
2:0 Bröker (50.)
2:1 Hartmann (52.)
3:1 Fink (54.)
4:1 Bröker (72.) 
Spieler des Spiel: Bröker (Fortuna Düsseldorf)

A far compagnia alla squadra di Amburgo c'è anche il Fortuna di Düsseldorf che strapazza un Ingolstadt preoccupantemente distratto in difesa con un sonoro punteggio di 4-1. 
Nel primo tempo meglio l’Ingolstadt, nonostante ciò tuttavia è il Fortuna a chiudere in vantaggio con rete di Rösler che sfrutta al meglio un assist perfetto di Beister.
Ad inizio secondo tempo arriva il 2-0 quando Bröker è abile a sfruttare una colossale dormita dei centrali ospiti e ad insaccare con un preciso sinistro.
Pochi minuti dopo arriva il 2-1 siglato di testa da Hartmann, ma il peggio per l’Ingolstadt deve ancora arrivare. Il gioco riprende da centrocampo e, mentre l’FCI dorme, Lambertz serve perfettamente Fink che scavalca Kirschstein con un perfetto pallonetto e sigla il 3-1.
Doppietta di Bröker per il 4-1 finale.

1.FC Union Berlin 3:0 SC Paderborn
1:0 Stuff  (5.)
2:0 Quiring (64.)
3:0 Quiring (66.)
Spieler des Spiel: Quiring (1.FC Union Berlin) 

Tutto facile per l'Union Berlin che batte facilmente il Paderborn e vince per la prima volta in questa Zweite Liga. Union in vantaggio con colpo di testa di Stuff al quinto minuto.
Nel secondo tempo arriva il 2-0 firmato Quiring che salta Kruse, uscito alla disperata, e insacca.
Passa poco più di un minuto e Quiring sigla la doppietta che vale il 3-0 tirando a rete dopo una respinta corta del portiere ospite.

1 commento:

  1. Molto contento dell'avvio del Fortuna Dusseldorf...una grande piazza che dopo molti anni il calcio tedesco ha ritrovato...3 partite ovviamente sono troppe poche...

    RispondiElimina