martedì 14 agosto 2012

2. Liga, 2. Spieltag



SQUADRA +: Bella lotta per stabilire la miglior squadra del week - end. Paderborn e FSV Frankfurt le candidate più serie, ma considerate le due avversarie merita maggiormente il premio l'FSV Frankfurt che batte la favorita promozione numero 1 ovvero l'Hertha BSC. Complimenti anche ai Leoni di Braunschweig che per il secondo anno di fila iniziano la stagione con due vittorie di fila.

SQUADRA -: Vince a mani basse il premio di peggior squadra della giornata l'Hertha Berlino di Jos Luhukay che straperde in trasferta a Francoforte. 1 punto in 2 partite, difficile da pronosticare. Menzione per il Duisburg che, come l'anno scorso, comincia con due sconfitte di fila.

GIOCATORE +: Albert Bunjaku del Kaiserslautern in volata su Daniel Adlung del Cottbus. Due gol per entrambi, ma l'Aalen è stata avversaria più degna rispetto ad un Aue mai in partita.

LA PARTITA: La partita di cartello, almeno dal punto di vista dei gol e delle emozioni, non ha deluso. 2-2 tra Dynamo Dresda e Monaco 1860. Padroni di casa in vantaggio per due reti a zero. Poi, in dieci minuti arriva la rimonta dei Leoni.

LA SORPRESA: Sicuramente la sconfitta netta subita dall'Hertha a Francoforte. Difficile da pronosticare anche una non vittoria del Colonia sul Sandhausen.

ZOOM DRITTE LIGA: Continua la marcia di Unterhaching e Osnabrück in testa alla classifica. Al terzo posto l'Arminia Bielefeld che vince il big match contro un KSC sempre più in difficoltà. Brutta ed inaspettata sconfitta dell'Alemannia Aachen in casa contro i Kickers Offenbach (1-4) che lasciano quota zero.

4 commenti:

  1. Al 70' 5-1 per l'U21 contro l'Argentina.

    Aumentano i rimpianti per non aver visto questa squadra alle Olimpiadi.

    RispondiElimina
  2. Doppietta di Holtby che era dato in gran forma dalla Bild nell'articolo che parlava del precampionato Schalke..

    RispondiElimina
  3. Ho letto ora che abbiamo vinto 6-1!!! Che rabbia non aver potuto vedere la partita!!!

    Qui i gol:

    http://www.youtube.com/watch?v=w55VWKWkk7Q

    RispondiElimina
  4. Questo il tabellino della gara:


    Deutschland - Argentinien 6:1 (2:1)

    1:0 Beister (23.)
    2:0 Holtby (36.)
    2:1 Iturbe (44.)
    3:1 Beister (57.)
    4:1 Holtby (65.)
    5:1 Volland (67.)
    6:1 Volland (90.+2)

    Deutschland: Leno - Jung (46. Thesker), Kirchhoff (65. Hornschuh), Sobiech, Sorg - Rode, Holtby (71. Funk), Leitner (46. Rudy) - Beister (58. Volland), Polter (58. Bellarabi), Esswein (65. Ginczek)

    Argentinien: Mehring - Icardi (65. Gomez) - Magallan, Beloso, Kranevitter (72. Cavallaro), Fragapane (65. Mendoza) - Gianetti, Ruiz (52. Fernandez), Villalba (52. Rodriguez) - Innocenti (52. Vega), Iturbe. Trainer: Marcelo Trobbiani

    Schiedsrichter: Buquet (Frankreich)
    Zuschauer: 4822

    RispondiElimina