mercoledì 29 agosto 2012

2. Liga, 3. Spieltag


SQUADRA +: 3 partite, 3 vittorie. Anche quest'anno l'inizio di Zweite è tutto dell'Eintracht Braunschweig.

SQUADRA -: Ancora l'MSV Duisburg merita questo premio più di tutti, persino più dell'inesistente Köln visto nel posticipo di lunedì ad Aue. Terza sconfitta stagionale su tre partite. Un'altra caduta in casa, un'altra volta con uno score abbastanza pesante. L'inizio della scorsa stagione è stato ufficialmente replicato.

GIOCATORE +: Kapllani con una doppietta consente, a sorpresa, all'FSV Frankfurt di espugnare Ingolstadt.

LA PARTITA: Di fronte a quasi 20000 persone Eintracht Braunschweig ed SC Paderborn dimostrano di essere due squadre ben costruite e ben allenate nonostante l'obiettivo primario di entrambe sia la salvezza.

LA SORPRESA:  Non poche sorprese in questo turno di Zweite. La meritata sconfitta del Bochum in casa contro il Vfr Aalen forse batte in volata le vittorie esterne di FSV Frankfurt e Dynamo Dresden.

ZOOM DRITTE LIGA: Le nette sconfitte di Unterhaching e Vfl Osnabrück consegnano alla Dritte una nuova capolista: l'Arminia Bielefeld. Continuano a deludere le tre retrocesse dalla Zweite: KSC addirittura terz'ultimo.

12 commenti:

  1. Peccato per il Gladbach.
    Questa partita non fa altro che aumentare il rammarico per come hanno buttato via l'andata..

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Che disgrazia..questa stagione prenderemo 90 gol

      Elimina
    2. Non disperare, magari beccate il Milan (o il City se proprio non dovesse arrivare) nel girone e ci pensa De Jong a metterlo out per 6-7 mesi...

      Elimina
    3. mi correggo, il City è impossibile perché è nella stessa vostra fascia, però c'è pure il PSG con Ibra molto nervosetto ultimamente. Abbi fede

      Elimina
  3. COMPLIMENTI PER IL BLOG"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    http://blogcalciobianconero.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie Marco benvenuto. Sul sorteggio..... disastro per il Borussia Dortmund..... anche se tutti se lo aspettavano un girone così per loro. Molto meglio il Bayern e senza dubbio una bella sfida Schalke contro Poldi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Borussia fottuto (anche se pure per il Napoli doveva essere così, e invece...), però se arriva anche dietro l'Ajax è un'umiliazione. Spero che lo Schalke sgambetti l'ArseAnal e dal Bayern non mi aspetto nient'altro che il primo posto. Quanto qulo ha avuto il PSG? Fortunati anche Milan, Manu (il Barca non lo considero, tanto batterebbe chiunque, cappelle difensive permettendo: a proposito, non è che dopo la vittoria di ieri in supercoppa daranno il pallone d'oro all'impomatato? ditemi di no vi prego!)

      Elimina
  5. altra vittoria per l'Eintracht BS :D
    son 4/4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che inizio!! E io che credevo già che la vittoria sul Köln fosse una impresa!! Visto poi come ha fatto il Köln era ordinaria amministrazione per voi!!

      Elimina
    2. A essere onesti, conosco poco la squadra.
      Tra una cosa e l'altra ho avuto poco tempo per seguire il calcio. So poco perfino del calcio italico.
      E ho anche visto poco dell'Eintracht. Mezzora oggi e un tempo di un'altra partita. :/

      Elimina