martedì 11 settembre 2012

Al Prater per rialzare la testa o crollare definitivamente..Austria - Germania


La vittoria (tra l'altro non convincente) contro le Far oer non conta nulla.

Anzì, ha dimostrato una volta di più che la nazionale di Löw è ancora ferma a quella sera di fine giugno.

Dopo la sconfitta ad opera dell'Italia, è arrivata un'altra pesantissima sconfitta contro l'Argentina e la vittoria di venerdì che chiaramente non fa testo.

Oggi la Germania va in scena al Prater, a Vienna.
Contro un'Austria alla portata, ma in netto miglioramento negli ultimi anni..

Un'Austria che, sempre a Vienna, un anno e mezzo fa mise in difficoltà i tedeschi che vinsero solo all'ultimo minuto con rete di Gomez (DETTAGLI).

Oggi Gomez non ci sarà ma gli undici che Löw metterà in campo dovranno dimostrare di essere proiettati a Brasile 2014. E non di avere ancora la testa in Polonia...

FORMAZIONE
Neuer
Lahm, Hummels, Badstuber, Schmelzer
Khedira - Kroos
Müller - Özil - Reus
Klose

DIRETTA DAS ERSTE (545 SKY) DALLE 20.30

1 commento:

  1. Questa partita mi interessa sempre in modo particolare. Inoltre hai ragione nel dire che l'Austria è cresciuta negli ultimi tempi, questa sera possono essee pericolosi non è certo un girone facile... Sono per me solo appena inferiori all'Irlanda. Non credo tuttavia che la mancanza di un risultato positivo sarebbe un crollo definitivo, ci saranno poi ancora tantissime partite da giocare. Spero che Klose dia continuità al suo grandissimo momento fi forma nonostante l'età certo l'assenza di Mario Gomez si farà sentire credo , questo non è il Bayern e qui non c'è Mandzukic che non ne fa sentire la mancanza.
    Speriamo bene. Segnalo da parte di miei amici e conoscenti Austriaci che a Vienna sono tutti caldi: il giornale tipo Bild di nome "Österreich" oggi titola con "Potete diventare eroi" e immagini dei giocatori Austriaci e a Vienna ci saranno 2 o forse più posti con superschermi e public viewing. Ne deduco che lo Stadio è anche esaurito. Insomma un clima da..... "Mondiale" e non solo da qualificazioni al Mondiale.

    RispondiElimina