giovedì 27 settembre 2012

Bundesliga, 5. Spieltag: Elf des Tages, il meglio ed il peggio


Benaglio
Lahm - Malezas - Papadopoulos - Johnson
Fink - Badelj
Usami - Shaqiri - Ribery
Ya Konan

SQUADRA +: Seconda vittoria di fila per l'Hoffenheim di Babbel che sbanca Stoccarda con un secco 3-0 in un match che si può tranquillamente definire come scontro salvezza.

SQUADRA -: Lo Stoccarda è in crisi. Lo si era già capito, ma ieri c'è stata la conferma definitiva. Tutti colpevoli: giocatori, allenatore ma soprattutto una dirigenza che ormai da anni si sta muovendo malissimo nelle sessioni di mercato.

GIOCATORE +: Didier Ya Konan ripaga al meglio la fiducia concessagli da Slomka segnando due gol nel match stravinto dalla sua squadra contro il Norimberga.

LA PARTITA: Risposta scontata. Eintracht Frankfurt - BVB. Un big match che non ha deluso.

LA SORPRESA: La vittoria dell'Hoffenheim a Stoccarda. Da non sottovalutare anche quella dell'Hannover sul Norimberga, più che altro per il punteggio.

TEDESCHI ALL'ESTERO: Non segna, ma Miro Klose si distingue nel match contro il Napoli: sul punteggio di 0-0 segna di mano e ammette la scorrettezza facendo annullare il gol.

1 commento:

  1. E' strano. Ho iniziato la stagione già un po' sfiduciato poi è subito cresciuta la delusione e adesso mi sento quasi come sicuramente in 2. Liga sebbene sia ancora molto presto. Ma quest'anno è davvero peggio di tutti gli storici inizii tragici del VfB e sembra che pure l'inetta esigenza abbia capito che licenziare il tecnico non sia sempre la soluzione a tutti i mali specie se si investe sempre praticamente 0.

    RispondiElimina