lunedì 24 settembre 2012

Bundesliga, 4. Spieltag: Elf des Tages, il meglio ed il peggio


Adler
Lahm - Westermann - Klose - Johnson
Schweinsteiger - Rode
Son - Müller - Inui
Hoffer

SQUADRA +: Protagonista del week - end l'Amburgo di Fink che si schioda da quota 0 battendo il BVB che non perdeva in campionato da più di un anno.

SQUADRA -: Come l'anno scorso dopo la vittoria alla prima giornata il Wolfsburg sta dimostrando grandi limiti e continua a deludere le aspettative. Pareggio contro il Greuther in una partita che era da vincere.

GIOCATORE +: Una delle chiavi dei successi dell'Eintracht di quest'anno è Takashi Inui che contro il Club sfodera l'ennesima grande partita della stagione impreziosita da un grandissimo gol.

LA PARTITA: Amburgo - Borussia Dortmund abbastanza nettamente.

LA SORPRESA: Come sopra. Prima o poi il BVB doveva perdere, ma l'HSV di quest'anno non poteva ispirare fiducia. Ed invece i Rothosen hanno sorpreso tutti cogliendo una vittoria festeggiata (comprensibilmente) come uno Schale.

4 commenti:

  1. Il Borussia quest'anno lo vedo troppo "timido' in trasferta..... vedremo!

    RispondiElimina
  2. E lo è stato anche questa sera era in vantaggio 2-0 alla fine del primo tempo e al 50 era già 2-2.... poi ha segnato il 3-2 dove Götze ha sfruttato abilmente una ingenuità del difensore avversario che ha pasticciato in corsa e poi ancora risposta di un coraggioso Eintracht 3-3. Negli ultimi minuti poteva succedere di tutto ma una cosa è certa questo Eintracht voleva vincere fino alla fine e per una neo promossa contro i campioni dell'anno prima è davvero una cosa coraggiosa che non vedremo facilmente nelle altre Leghe di Europa.

    RispondiElimina
  3. Gran partita quella di Francoforte, sempre più da applausi l'Eintraicht.

    RispondiElimina