lunedì 14 maggio 2012

Incredibile! Il Jahn Regensburg caccia il KSC in Dritte e si prende la Zweite


Jahn Regensburg 1:1 KSC
KSC 2:2 Jahn Regensburg

JAHN REGENSBURG PROMOSSO IN ZWEITE LIGA
KSC RETROCESSO IN DRITTE

Incredibile.

Dopo la gara d'andata, sia per il punteggio ma soprattutto per quello che si era visto in campo, era difficile pensare che il Regensburg potesse fare risultato in casa del KSC.

Ed invece i biancorossi hanno ottenuto un 2-2 che vale la Zweite.

Il KSC, al pari di Arminia Bielefeld nella scorsa stagione di Alemannia Aachen in questa, è la terza 'nobile' con recenti trascorsi in Bundesliga a retrocedere addirittura in Dritte.

Domani il ritorno dello spareggio per la Bundesliga.
Fortuna favoritissimo, ma a questo punto mai dire mai.

3 commenti:

  1. Tre notizie:

    Le due più importanti sono che Pizarro lascia il Werder e che il duo Hyppia/Lewandowski sarà la guida del Bayer Leverkusen. Contratto fino al 2015.

    L'altra, decisamente meno importante riguarda Haas, secondo dell'Hoffenheim, che andrà, almeno sulla carta a fare il primo portiere dell'Union Berlin.

    RispondiElimina
  2. Grazie per le notizie. E riguardo al KSC beh i miei amici del VfB sono in festa, io un po' meno perché non sento come loro la rivailità. L'anno prossimo VfB II, Kickers e KSC in 3. Liga per qualche derby incrociato.

    RispondiElimina
  3. Il Fortuna sta cercando a tutti i costi di suicidarsi...come si fa a prendere un gol così?Comunque,se l'Hertha si salva non è certo una salvezza meritata

    RispondiElimina