venerdì 11 maggio 2012

Kuranyi


3 commenti:

  1. Ogni tanto questi numeri Kuranyi li tira fuori. Ricordo un bellissimo gol di semirovesciata in un Derby della Ruhr di qualche anno fa, secondo me anche più bello di questo.

    Comunque non credo che a Gelsenkirchen lo stiano rimpiangendo vista la magnifica stagione di Huntelaar.

    RispondiElimina
  2. Tornando alla Germania, si è giocato anche lo spareggio Dritte-Zweite tra Regensburg e Karlsruhe.

    Risultato finale 1-1 ma il KSC ha tutte le ragioni di questo mondo a lamentarsi vista la grossolana simulazione di Binder che ha causato il penalty, poi realizzato da Alibaz, per il momentaneo vantaggio dei bavaresi. Credo che con la prova tv possa scapparci una squalifica per il giocatore...ma anche l'arbitro si meriterebbe una lunga "vacanza".

    A meno di un quarto d'ora dal termine il Karlsruhe trova il definitivo pareggio grazie al bel sinistro rasoterra nell'angolino di Pascal Groß.

    p.s. ecco qui l'episodio "incriminato": http://www.youtube.com/watch?v=Js73XoCxmxw

    RispondiElimina
  3. L'ho vista, sicuramente l'arbitro ha preso una topica clamorosa, c'è da dire che dal primo minuto i giocatori di entrambe le squadre hanno fatto di tutto per complicargli la vita tra simulazioni e proteste dopo ogni decisione.

    Tornando al match: dopo la prima mezz'ora non davo mezza chance al Jahn di essere promosso. La differenza mi pareva abbastanza netta, poi si sono ripresi.

    Il pareggio è stato un gran gol. Gross ci aveva provato poco prima con grande risposta del veteranissimo Hofmann che ricordo ai tempi del Sechzig. Il numero 6 del KSC comunque è quello che mi ha impressionato di più.

    Inutile dire che per il ritorno vedo nettamente favoriti i blu.

    RispondiElimina